Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | Bentornato Lulic, l’emozione della moglie Sandra: “Che brividi quando sei entrato, sono fiera di te” | FOTO

Published

on

 


Proprio al minuto 71, in una partita di Coppa Italia, la sua competizione. Non poteva non essere questo il momento giusto per rientrare dopo quasi un anno da un brutto infortunio alla caviglia. Senad Lulic, Capitano biancoceleste è tornato a calpestare l’erba dell’Olimpico ieri sera, nella sfida vinta contro il Parma per 2-1 che vuol dire Quarti di finale. Mercoledì prossimo, in quel di Bergamo, sarà l’Atalanta a contendere il posto in Semifinale ai biancocelesti. Tra i vari messaggi di bentornato per l’esterno biancoceleste, questa mattina, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, anche sua moglie Sandra, ha voluto raccontare l’emozione provata nel momento in cui Lulic è entrato in campo. Il post, con la foto del Capitano della Lazio, recita: Che brividi ieri sera quando sei entrato. Un anno molto difficile con alti e basi, pero tu non hai mai molato. Sono molto fiera e orgogliosa di te. Ti amo amore mio”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW