CalcioMercato
L’ex portiere Amelia: “Sono romanista, ma stavo per andare alla Lazio”
L’ex portiere Marco Amelia, Campione del mondo nel 2006, ha parlato ai microfoni di Grand Hotel Calciomercato: “Sono cresciuto nel settore giovanile della Roma. Purtroppo non c’è mai stata la concreta possibilità di tornare anche perché negli anni in cui potevo interessare, il club aveva delle difficoltà economiche. Non aver vestito quella maglia da grande mi fa soffrire. Baratterei uno dei trofei vinti in cambio di qualche stagione a Trigoria. Quando presero Carrizo per sostituire Peruzzi c’è stato qualche abboccamento. Penso che sia stato proprio Angelo ad aver fatto il mio nome. In un primo momento ho vacillato perché a lui sono legatissimo. Parlandone con la famiglia però, mi sono reso conto che non era fattibile. E credo anche i dirigenti biancocelesti alla fine fossero di questo avviso”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Oddi: “La Lazio ora ha più responsabilità, con il Monza non può fallire. Su Retegui…”
Intere sulle frequenze di Radiosei, l’ex biancoceleste Giancarlo Oddi ha parlato dell’andamento stagionale della Lazio, proiettandosi sul prossimo incontro in programma contro il Monza e sul mercato.
Queste le sue parole:
“Contro il Monza, sarà una partita complessa perché i lombardi giocano a calcio e non fanno barricate. La Lazio tra l’altro ora ha più responsabilità e non si può nascondere. Se sei secondo da solo a 10 giornate dalla fine, non puoi far finta di nulla. Tra l’altro non essendoci più le coppe abbiamo un’arma in più. Inutile ragionare su cosa potrebbe accadere nel caso in cui non arrivassimo nei primi quattro posti. Rimane Sarri, non rimane Sarri… sono tutti discorsi inutili ora. La Lazio è sempre stata una società importante, anche quando non avevamo soldi e continuerà ad esserlo indipendentemente dalla Champions e da Sarri. Dobbiamo essere meno pessimisti, anche se esserlo fa parte della natura di noi laziali“.
” Dovendo fare mercato, sono contento se la Lazio vada sul mercato degli italiani. Non ce l’ho con gli stranieri, ma ha senso farli entrare nel nostro campionato solo se sono bravi, anche perché vanno anche scovati in giro per il mondo. Gli italiani li hai sotto gli occhi e non approfittarne è sbagliato. Retegui è un giocatore che ci può stare e può anche vestire la maglia della Lazio. Non ruba l’occhio, ma uno che si presenta con due gol in due partite ha fatto il suo. Per un attaccante fare una buona partita è irrilevante: conta solo se fa gol. Poi è una punta centrale, quindi sarei felice se Retegui venisse alla Lazio“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori