Per Lei Combattiamo
PRIMAVERA1 | LAZIO-MILAN 0-3 (27′ (r); 53′ Olzer ; 43′ Roback): Vavro non incide, i biancocelesti crollano al Fersini
90’+3- TERMINA QUI! LA LAZIO CROLLA TRE A ZERO CONTRO IL MILAN SUVENDO LA SECONDA SCONFITTA STAGIONALE.
90′- Tre i minuti di recupero concessi.
89′- Milan vicino al gol: El Hilali entra in area dopo aver saltato un difensore ma poi conclude alto.
87′- Altro cambio per il Milan: Mionic viene sostituito da Alesi.
84′- Nimmermeer entra in area dalla destra e calcia di potenza ma manda sopra la traversa.
82′- Altri due cambi per la Lazio: Bertini e Castigliani vengono sostituito da Cesaroni e Tare.
82′- Mionic entra duro a centrocampo e viene ammonito.
80′- Bertini calcia dalla sinistra una punizione a giro sul secondo palo: tentativo sterile che si spegne alto.
74′- Oddi calcia in maniera potente da fuori, Furlanetto blocca centralmente.
71′- Milan ancora avanti con Roback che dal limite spara alto.
68′- Due cambi nel Milan: Brambilla e Tonin lasciano il posto a Cretti e El Hilali
68′- Ci prova Olzen ancora ma il tiro termina alto.
63′- Olzen calcia dal limite, Furlanetto devia sul palo e il pallone finisce in angolo.
62′- Bella punizione dal limite di Franco ma Jungdal si distende e mana in angolo.
61′- Primo cambio per il Milan: Di Gesù lascia il posto a Bright.
58′- Fatica a reagire la Lazio che sembra aver accusato in maniera molto pesante il terzo gol.
53′- Terzo gol del Milan: dal corner conseguente Olzer sfrutta un rimpallo e calcia a botta sicura superando Furlanetto.
52′- GRANDISSIMA PARATA DI FURLANETTO SU OLZER!!!!! Il milanista calcia dal limite a giro sul secondo palo, vola il numero uno biancoceleste e devia in angolo.
46′- RIPARTITI! Doppio cambio nella Lazio: fuori Adeagbo e Tommaso Marino, dentro l’esordiente Guerini e Pica.
45+3′- TERMINA QUI IL PRIMO TEMPO! ALL’ INTERVALLO LA LAZIO É SOTTO DI DUE RETI.
45’+3- Novella prova a calciare di prima sul secondo palo, ma il pallone si spegne alto.
45′- Tre i minuti di recupero concessi.
43′- RADDOPPIO MILAN. Roback approfitta dello scivolone di Novella per entrare in area dalla sinistra e battere Furlanetto a tu per tu con il portiere laziale
42′- Vavro salva la Lazio dal due a zero! Furlanetto devia male in uscita alta permettendo a Di Gesù di colpire a botta sicura. Ottima chiusura del difensore slovacco sulla linea!
35′- Ancora Lazio! Czyz, dalla sinistra, mette dentro un pallone molto pericoloso. Jungdal esce male, ma a salvare è un difensore rossonero.
32′- GRANDISSIMA OCCASIONE PER LA LAZIO! Castigliani serve al centro Bertini che, tutto solo nel cuore dell’area, apre troppo il piatto spedendo a lato.
28′- Primo giallo della gara: Andrea Marino alza troppo la gamba a centrocampo e viene ammonito.
27′- MILAN IN VANTAGGIO. Olzer spiazza Furlanetto dagli undici metri.
26′- Calcio di rigore per il Milan: Tommaso Marino entra in ritardo su Stango e l’arbitro indica il dischetto.
24′- Azione travolgente di Roback che mette al centro dalla sinistra, bravissimo Furlanetto che in uscita bassa anticipa un avversario pronto a colpire a botta sicura.
22′- Continua a creare pericoli dalla destra la Lazio: Nimmermeer si invola sulla fascia e mette al centro per Castigliani, si salva il Milan che libera.
19′- Fa male il Milan sulla fascia destra. Di Gesù mette al centro un pallone teso, Tonin non ci arriva per pochissimo.
17′- Conclusione dai trenta metri di Bertini: Jugdal blocca centralmente senza problemi.
15′- GRANDE CHANCE PER NIMMERMEER! L’olandese, imbeccato da un filtrante di Czyz, calcia sul primo palo e trova la risposta del portiere milanista.
14′- Sempre Milan in avanti con Tonin che calcia dal limite prima di venire chiuso da un difensore biancoceleste.
12′- Milan pericolosissimo. Tonin appoggia per Mionic che dal limite prova la conclusione a giro. Ottimo tentativo che però termina sopra la traversa.
7′- Grande occasione per la Lazio! Castigliani entra in area dalla destra e mette al centro senza trovare però nessun compagno.
6′- Rischia moltissimo Furlanetto che tarda a rinviare con Tonin che prova a rubargli il pallone commettendo però fallo.
4′- Ancora Milan, calcio d’angolo dalla destra molto pericoloso con nessun rossonero che trova l’impatto vincente.
2′- Primo tentativo del Milan: Olzer sul secondo palo prova a girare al volo, ma spara alto.
1′- PARTITI!
LAZIO (4-3-1-2): Furlanetto; Novella, Adeagbo, Vavro, T. Marino; Bertini, Franco, A. Marino; Czyz; Castigliani, Nimmermeer.
A disp.: Pereira, Peruzzi, Migliorati, Pica, Zaghini, Floriani, Tare, Cesaroni, Guerini, Campagna.
Allenatore: Leonardo Menichini.
MILAN (4-3-3): Jungdal; Stanga, Michelis, Tahar, Oddi; Di Gesu, Brambilla, Mionic; Roback, Tonin, Olzer.
A disp.: Moleri, Pseftis, Pobi, Fili, Obaretin, Cretti, Bright, Alesi, Ferraris, Signorile, El Hilali.
Allenatore: Federico Giunti.
Arbitro: Mario Saia (Sez. Palermo)
I assistente: Vincenzo Madonia
II assistente: Antonio Lalomia
Stadio Mirko Fersini – Formello
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A| Il Monza raggiunge la Lazio in classifica, il Bologna sale al quarto posto. Tra Roma e Fiorentina termina 1-1 con tre espulsi
Terza giornata di Serie A, dopo la sfida di venerdì tra Juventus e Napoli e la giornata di anticipi di ieri, che ha visto anche il pareggio della Lazio in casa dell’Hellas Verona. Alle ore 12:30 sono scese in campo Frosinone e Torino, con le due squadre che sono rimaste bloccate sullo 0-0 per tutti i 90 minuti: un pareggio con cui i granata hanno mancato il sorpasso alla Lazio e i padroni di casa l’aggancio ai biancocelesti. Alle ore 15 si sono invece date battaglia Monza e Genoa.
Primo tempo con poche emozioni, annullato un gol per fuorigioco a Ciurria. Nel secondo tempo il copione della partita non sembra essere cambiato, l’occasione più pericolosa della partita arriva solo al minuto 62’, dove Retegui non riesce a segnare da distanza ravvicinata, spedendo la palla alta sul tiro teso di Messias trasformatosi successivamente in passaggio.
La risposta del Monza arriva all’82’ dove Dani Mota trova un gol complicato, protagonista totale dell’azione che lo vede raccogliere palla a centrocampo spalle alla porta, girandola velocemente lungo la fascia destra verso Colpani che saggiamente aspetta il rimorchio di Pedro Pereira che di prima con un passaggio veloce, raso terra trova l’inserimento a centro area di Dani Mota che con un tiro strozzato sul secondo palo trova la rete. La partita termina così 1-0 per i lombardi, che raggiungono e superano la Lazio in classifica.
Il match delle 18 tra Salernitana e Bologna è finito 1-2 per gli ospiti. La squadra di Motta è passata subito in vantaggio al 9′ con Zirkzee, che poi ha raddoppiato al 20′. La Salernitana ha accorciato le distanze al 75′ con Simy, ma alla fine ha avuto la peggio. I rossoblù, assoluta sorpresa di questo campionato, salgono così al quarto posto in classifica. A breve ci sarà Roma-Fiorentina.
Termina anche il match della sera disputatosi all’Olimpico tra Roma e Fiorentina. Partono bene i padroni di casa che riescono a passare in vantaggio subito con Lukaku, poi raggiunti dal colpo di testa di Lucas Martinez al 66′. Il match termina 1-1 e con la Roma in 9, dopo le espulsioni nel secondo tempo di Zalewski e Lukaku. Al termine della partita è stato espulso anche Milenkovic per i viola.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”