Connect with us

CalcioMercato

Calciomercato, Kiyine e l’indizio social sul suo futuro

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ore 13.55: Come avevamo anticipato, Sofian Kiyine è a un passo dal ritorno alla Salernitana. Pochi minuti fa, infatti, lo stesso calciatore ha postato sui suoi profili social una foto che lo ritrae in macchina, in viaggio verso Salerno. Un indizio, in attesa dell’ufficialità, del futuro del centrocampista, pronto ad affrontare l’ultima parte del campionato in forza al club granata.

 

La Lazio continua a lavorare sul mercato in uscita. Dopo Riza Durmisi un altro calciatore della rosa biancoceleste sembra essere molto vicino al trasferimento alla Salernitana: si tratta di Sofian Kiyine.

Il club granata da giorni manifesta interesse per il centrocampista biancoceleste, attualmente fuori dalla lista di Inzaghi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Laziopress.it sono ore decisive per il futuro del classe ’97 già in passato in forza alla Salernitana. L’accordo è del prestito secco e il giocatore potrebbe raggiungere il club granata già nelle prossime ore o al massimo nella giornata di domani: la fumata bianca è vicina. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Per la difesa della Lazio c’è un nome nuovo: prosegue l’asse con l’Hellas Verona?

Published

on

 


Uno dei giovani talenti che si sta mettendo in mostra tra le fila dell’Hellas Verona è Diego Coppola, il difensore classe 2003 che tanto bene sta facendo con gli scaligeri. Come racconta La Gazzetta dello Sport, la Lazio segue il ragazzo con molta attenzione, con il presidente Setti che valuta il ragazzo circa otto milioni di euro. Coppola ha appena rinnovato il contratto fino al 2027, e anche la Fiorentina sarebbe sulle tracce del calciatore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW