Connect with us

Formello

FORMELLO | Seduta di scarico e testa subito all’Atalanta. Differenziato per Luis Alberto

Published

on

 


E’ iniziata la settimana del doppio impegno tra Atalanta e Lazio. Dopo la vittoria contro il Sassuolo di ieri, quarta consecutiva in campionato, la squadra di Inzaghi si appresta ad affrontare per due volte in cinque giorni i nerazzurri, mercoledì in Coppa Italia, con una Semifinale in palio, e domenica in Serie A. Questa mattina, al Centro Sportivo di Formello, è andata in scena la seduta d’allenamento mattutina: squadra a metà, con i protagonisti del successo per 2-1 contro il Sassuolo che hanno svolto una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo è sceso regolarmente in campo. Dopo un riscaldamento composto da una corsetta libera, andature e torello, la seduta è proseguita con esercizi sul possesso palla a tre colori, per poi concludersi con un’esercitazione su cross e tiri in porta. Assenti alla seduta Strakosha, Luiz Felipe, Cataldi e Caicedo, Luis Alberto invece ha svolto un lavoro differenziato sul campo, con una corsetta lenta ed una leggera progressione sui 50 metri con le scarpe da ginnastica. Aggregati dalla Primavera in cinque: Furlanetto, G. Pereira, Adeagbo, Bertini e Czyz.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Formello

FORMELLO – L’ultimo allenamento prima di due giorni di riposo: assenti Patric e Casale

Published

on

 


Dopo la doppia seduta di allenamento andata in scena ieri a Formello, il gruppo biancoceleste è tornato in campo questa mattina a partire dalle 10:30, nell’ultimo allenamento prima dei due giorni di riposo concessi alla squadra da Maurizio Sarri. Oltre all’assenza di Lazzari, assenti sia Casale che Patric. Da segnalare la presenza dei due primavera Floriani Mussolini e Jurczak. Dopo una fase iniziale incentrata sul riscaldamento con le porticine, la seduta è proseguita con una partita a campo ridotto. L’allenamento è terminato con un lungo lavoro atletico.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW