Connect with us

Per Lei Combattiamo

Coppa Italia, Gasperini: “Lazio e Atalanta protagoniste in tutte le competizioni, ma domani ci sarà rivalsa per la Finale persa”

Published

on

 


L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Rai Sport alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio.

“Se temo la Lazio più in Coppa Italia o in Serie A? In tutte e due le competizioni. E’ sempre stata protagonista, è partita con ambizioni e gioca la Champions. La partita di domani è la prima di due molto ravvicinate, c’è un po’ di curiosità anche per quelli, ma noi tutti puntiamo al massimo. Se ci sarà rivalsa dopo la sconfitta in finale? Sì, ma si tratta di due squadre che in questi anni sono state protagoniste sempre, sia in Coppa Italia, che in campionato ed in Europa. L’attenzione sarà massima per tutte e due le partite. Hateboer non sta benissimo, ha questo piccolo infortunio sul metatarso del piede che è una zona molto dolorosa, anche perché il pallone bisogna calciarlo e lui in questo soffre abbastanza. Speriamo che possa recuperare in pochi giorni”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW