Connect with us

Per Lei Combattiamo

Coppa Italia, Inzaghi: “Settimana impegnativa, l’Atalanta è la più in forma della Serie A. Difensore? Arriverà a gennaio”

Published

on

 


Alla vigilia del match con l’Atalanta, valido per i quarti di finali di Coppa Italia, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

“Questa settimana sarà molto impegnativa per noi, ci aspetta un doppio incontro con l’Atalanta che, al momento, è la formazione più in forma della Serie A. Dovrò valutare la condizione dei ragazzi e provare ad affrontare la compagine nerazzurra gara dopo gara. Dovrò provare ad alternare i vari ragazzi della rosa, la gara di domani vale l’accesso alle semifinali di coppa e per noi è molto importante. L’infortunio di Luiz Felipe? La Società si sta guardando intorno per rinforzare la difesa, c’è sinergia tra me ed il Direttore Sportivo Igli Tare: in questa finestra di mercato arriverà un difensore”.

Il tecnico piacentino è poi intervenuto ai microfoni di RaiSport: “Sfideremo la formazione che al momento è la più in forma della Serie A. Contro i nerazzurri vanno sempre in scena sfide appassionanti ed importanti. Proveremo a fare del nostro meglio”. 

Nell’intervista integrale al TgR andata in onda su Rai 3, vengono infine riportate le parole dell’allenatore della Lazio riguardo al suo futuro in biancoceleste: “Io come Ferguson? Sappiamo cosa rappresenta la Lazio per me. Col presidente se ne sta parlando da tempo, penso che non ci saranno problemi. Quando ci sarà la fumata bianca, lo annunceremo con piacere” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio Under 17, vittoria dei biancocelesti sul campo del Bari: il tabellino

Published

on

 


Le giovani aquile si impongono in trasferta per 0-3 sul Bari. Il tabellino del match:

Marcatori: 15’ pt Ferrari (L), 20’ pt Gelli rig. (L), 33’ st Sessa (L)

 

BARI: De Giosa, Bruno, Cappellari, Maio, Basile, Gabriele (17’ st Forziati), Lavoratti (17’ st Sacco), Pazienza, Violante (9’ st Satalino), Limina (45’ st Carlucci), Carrozzo (9’ st Filo).

A disp.: Palmisano, Calo, Susco, Andrisani.

All.: L. De Simone

photo Antonio Fraioli

LAZIO: Renzetti, Volpe, Ferrari, Silvestri, Barone, Ercoli, Gningue, Paolocci, Ceccarelli, Gelli (40’ st Marinaj), Cuzzarella (25’ st Sessa).

A disp.: Ciardi, Stano, Cesari, Raffo.

All.: C. Terlizzi

S.S.Lazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW