Connect with us

Per Lei Combattiamo

COPPA ITALIA | Atalanta-Lazio, Escalante: “C’è delusione, ma lavoriamo da subito per la sfida di domenica”

Published

on

 


Al termine della sfida di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio, il centrocampista biancoceleste Gonzalo Escalante è intervenuto ai microfoni di RaiSport e Lazio Style Radio per commentare la sconfitta subita contro i nerazzurri.

Queste le sue parole:

“C’è delusione per il risultato ottenuto, pensiamo subito alla sfida di domenica che sarà molto importante. Ogni gara è diversa dalle altre, nella prossima dovremmo giocare con maggiore intensità per ottenere la vittoria, che vogliamo a tutti i costi. Gli episodi hanno caratterizzato la gara, i nostri errori si sono rivelati fatali per la sconfitta. Lavoreremo da subito per migliorare e fare meglio domenica.

Sappiamo che con loro è sempre una partita difficile. Siamo orgogliosi perché abbiamo giocato bene, abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna ma dobbiamo preparare la partita per domenica.
sappiamo come giocano loro e dobbiamo prepararla così, avremo quattro giorni per farlo e saremo pronti.
Musacchio? È sempre bello avere argentini in squadra, siamo veramente contenti del suo arrivo e aspettiamo che sarà pronto per giocare. Derby Boca-River con lui? Sono abituato a queste cose ma lui è argentino, andrà tutto bene.
Non ho potuto parlare troppo con i miei compagni ma sicuramente brucia. Dobbiamo superarla e preparare la gara di domenica.
Sappiamo che dobbiamo vincere, ne abbiamo vinte tre di fila e dobbiamo lavorare per vincere anche quella”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Simone Inzaghi torna a parlare della Lazio: “Dove alleno io arrivano i trofei”

Published

on

 


Simone Inzaghi oggi durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma è tornato a parlare della sua ex squadra. Queste sono state le sue parole: “Con il Milan e Lazio dovevamo fare meglio, lo sappiamo. Ora abbiamo un altro scontro diretto, da vincere. Dove alleno io aumentano i ricavi, dimezzano le perdite e arrivano trofei. È stato così alla Lazio.”

Foto Fraioli

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW