Connect with us

Formello

FORMELLO | Si rivede Luis Alberto, primo allenamento per Musacchio

Published

on

 


Dopo la mancata qualificazione di ieri, non c’è tempo da perdere. La squadra di Simone Inzaghi questa mattina alle 11.00 si è ritrovata al centro sportivo di Formello in vista del secondo scontro con l’Atalanta, questa volta domenica in campionato.

Assenti i  titolari di ieri contro il club di Gasperini, oltre agli indisponibili Strakosha, Luiz Felipe, e Cataldi. Una nota positiva è sicuramente il ritorno in gruppo di Luis Alberto, dopo l’operazione d’urgenza per appendicite. Per Mateo Musacchio, invece, si è trattato del primo allenamento ufficiale con la maglia biancoceleste.

La seduta si è aperta con il riscaldamento, incentrato su mobilità articolare e andature. Subito dopo possesso palla con le sponde, con i calciatori divisi tra fratini fluo e arancioni. Durante il possesso palla, però, Stefan Radu si è verificato uno scontro con Lucas Leiva, dove ha avuto la peggio la caviglia destra del romeno. Il  giocatore ha lasciato momentaneamente il campo per farsi curare dai fisioterapisti, ma è poi rientrato poco dopo, nulla di grave dunque.
E’ seguita poi partitella con gol in una sola porticina fatta con aste. Fluo vs arancioni con Luis Alberto jolly blu. A chiusura della seduta partitella finale con Luis Alberto e Musacchio che sono rimasti in gruppo fino al termine dell’allenamento.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Patric torna ad allenarsi: tanti dubbi per Sarri

Published

on

 


Giovedì alle 18:45 la Lazio giocherà sul campo dello Sturm Graz, per provare a ritrovare i tre punti in Europa League dopo la batosta in terra danese. Dopo la ripresa mattutina andata in scena ieri a Formello, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi a Formello nel pomeriggio. Casale è stato l’unico assente, con Marinacci e Sarà Fernandes aggregati dalla Primavera. La seduta è iniziata con una fase di attivazione atletica e rapidità, seguita dalle prove tattiche in cui sono stati schierati in campo due 4-3-3: verso la fine Marinacci ha preso il posto di Marusic, Sanà Fernandes di Immobile, con Felipe Anderson che si è spostato al centro dell’attacco. Verso la sfida con gli austriaci, i dubbi per Sarri sono in più zone del campo: in difesa probabile qualche cambio, con Romagnoli e Lazzari che potrebbero rifiatare. In mezzo al campo da capire chi tra Marcos Antonio e Cataldi occuperà il posto in mediana, con Vecino che potrebbe partire dall’inizio. In avanti la scelta sugli esterni è tra Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW