Per Lei Combattiamo
Serie A, Musacchio subito in lista. Mentre per la Champions..
L’ufficialità è arrivata nel pomeriggio di ieri: Mateo Musacchio è un nuovo giocatore della Lazio. L’argentino, che ha scelto il 37 come numero di maglia, lo stesso indossato ai tempi del River Plate. Definito dal ds Tare “un giocatore pronto e che porterà esperienza”, il difensore arriva in forza a Inzaghi per far fronte all’emergenza difensiva. Sostituirà infatti in rosa il posto lasciato dall’infortunato Luiz Felipe e per questo entrerà subito nella lista della Serie A. Più avanti si penserà a chi escludere quando il brasiliano si rimetterà a disposizione.
Come riporta il Corriere dello Sport, tuttavia, il discorso sarà diverso per la Lista Champions. Simone Inzaghi, infatti, non potrà più modificare la lista al termine del mercato invernale ed è quindi chiamato a una scelta delicata: rinunciare a Luiz Felipe fino alla fine della stagione, oppure tagliare fuori un altro “over 22”.
Quel che è certo è il futuro del nuovo difensore ex Milan: contratto fino al 30 giugno, con opzione in favore della Lazio per altri due anni a 1,1 milioni netti più bonus. L’acquisto è arrivato a titolo definitivo, con il Milan che ha liberato gratuitamente l’argentino.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Champions League, Celtic-Lazio: ecco quando partirà la vendita dei tagliandi
“La S.S. Lazio comunica che dalle 16:00 di lunedì 25 settembre verranno messi in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Champions League Celtic-Lazio del 4 ottobre alle ore 20:00 (locali). La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 2 ottobre.
Queste le modalità di vendita dei biglietti:
Solo on line tramite il sito Vivaticket.
Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto.
Limite di vendita: nessuno.
Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style 1900 scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato online stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.
Prezzo Settore Ospiti:
€ 69* (Settore Alto)
€ 66* (Settore Basso)
*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).
Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di mercoledì 27 settembre fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 ottobre:
Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C;
Lazio Style 1900 di Roma Est;
Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.
Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare al Celtic Park.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli