Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serie A, Musacchio subito in lista. Mentre per la Champions..

Published

on

 


L’ufficialità è arrivata nel pomeriggio di ieri: Mateo Musacchio è un nuovo giocatore della Lazio. L’argentino, che ha scelto il 37 come numero di maglia, lo stesso indossato ai tempi del River Plate. Definito dal ds Tare “un giocatore pronto e che porterà esperienza”, il difensore arriva in forza a Inzaghi per far fronte all’emergenza difensiva. Sostituirà infatti in rosa il posto lasciato dall’infortunato Luiz Felipe e per questo entrerà subito nella lista della Serie A. Più avanti si penserà a chi escludere quando il brasiliano si rimetterà a disposizione.

Come riporta il Corriere dello Sport, tuttavia, il discorso sarà diverso per la Lista Champions. Simone Inzaghi, infatti, non potrà più modificare la lista al termine del mercato invernale ed è quindi chiamato a una scelta delicata: rinunciare a Luiz Felipe fino alla fine della stagione, oppure tagliare fuori un altro “over 22”.

Quel che è certo è il futuro del nuovo difensore ex Milan: contratto fino al 30 giugno, con opzione in favore della Lazio per altri due anni a 1,1 milioni netti più bonus. L’acquisto è arrivato a titolo definitivo, con il Milan che ha liberato gratuitamente l’argentino.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni dei biancocelesti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Questa sera alle 18.45 la Lazio sarà ospite allo Sturmstadion Liebenau, per la terza giornata del girone F di Europa League. Ecco le probabili formazioni dei biancocelesti:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW