Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | 29 gennaio 2013: la Lazio batte la Juventus e vola in finale di Coppa Italia: il ricordo della società | VIDEO

Published

on

 


Sono passati esattamente otto anni da quel 29 gennaio del 2013 quando, allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio ospitò la Juventus per la Semifinale di ritorno di Coppa Italia. Una settimana prima, nella sfida d’andata, in casa dei bianconeri, finì 1-1 con le reti di Peluso per la Juventus e Stefano Mauri, a quattro dalla fine, per i biancocelesti. Al ritorno, dopo il vantaggio di Gonzalez ad inizio secondo tempo per i padroni di casa, Vidal, nei minuti di recupero, gela l’Olimpico portando il risultato sull’1-1 che vuol dire supplementari. Ma il recupero non era ancora finito: 93′ calcio d’angolo per la Lazio, cross in area di rigore da parte di Mauri a trovare Floccari che, spizzando di testa, insacca alle spalle di Storari. Esplode lo Stadio Olimpico, la Lazio vince 2-1 e si qualifica per la finale di Coppa Italia. Quella finale che, ormai, è entrata di diritto nella storia: 26 maggio 2013, Roma-Lazio 0-1.

La società biancoceleste, ha voluto ricordare, a distanza di otto anni, la Semifinale contro la Juventus attraverso un video pubblicato sul profilo ufficiale Twitter della Lazio: il filmato ripercorre le azioni salienti della sfida, con tanto di esultanza e festeggiamenti finali da parte dei biancocelesti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW