Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA INZAGHI – “Contro l’Atalanta abbiamo commesso errori da non fare. Luis Alberto mi ha dato buone sensazioni, Musacchio è pronto”

Published

on

 


Alla vigilia del match di Serie A contro l’Atalanta, che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo alle ore 15:00 di domenica 31 gennaio, l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato della sfida.

La gara di mercoledì è stata giocata molto bene, ma non bisogna commettere errori contro un’avversaria come l’Atalanta. Ora siamo concentrati sulla partita di domani. Luis Alberto ha svolto due sedute d’allenamento positive. Oggi mi ha dato buone sensazioni, mentre Mateo Musacchio lo abbiamo voluto, ora è pronto anche se si allena con noi solo da due giorni. Le partite con l’Atalanta sono molto intense: nel 2019 abbiamo vinto il match più importante, valida per la finale di Coppa Italia, ma ora vogliamo tornare a vincere. Avevamo bisogno di un calciatore che potesse sostituire Luiz Felipe, Musacchio ci darà una grande mano. Gasperini? Ognuno può dire quel che crede, io resto concentrato sulle cose su cui posso incidere. Volevamo la semifinale di Coppa Italia e avremmo meritato la qualificazione. Siamo in un ottimo momento, ma domani ci servirà una grande prova contro un’ottima squadra. Strakosha, Caicedo, Cataldi e Luiz Felipe non partiranno per la trasferta. Domani inizierà per noi il girone di ritorno, abbiamo conseguito un discreto bottino di punti finora. Ci servirà, però, qualcosa in più nella seconda fase del campionato. Al di là del risultato, nella gara di mercoledì la Lazio ha offerto una grande prova. Abbiamo commesso degli errori che hanno compromesso il risultato, ma sono soddisfatto della prestazione che ha messo in campo la squadra”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, biancocelesti in partenza verso l’Austria – VIDEO

Published

on

 


Attraverso delle Instagram stories postate sul proprio canale ufficiale, la Lazio ha immortalato l’arrivo dei giocatori biancocelesti all’aeroporto, in procinto di partire alla volta dell’australiana. Domani infatti, la squadra di Sarri affronterà lo Sturm Graz nella sfida di Europa League in programma alle ore 18:45.

Di seguito i video dei giocatori:

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW