Connect with us

Per Lei Combattiamo

CorSera | Luis Alberto, altra magia. E’ già pronto per giocare

Published

on

 


Dieci giorni dopo l’operazione, lo spagnolo risponde sì a Inzaghi.

Come riportato dal Corriere della Sera, Luis Alberto, reduce da un’intervento di urgenza per un’infiammazione all’appendice, è tornato ad allenarsi e domani dovrebbe tornare in campo. Le quattro vittorie consecutive in campionato hanno permesso alla Lazio di avvicinarsi alla zona Champions: nella giornata di domani l’Atalanta potrà frenare o permettere ai biancocelesti di continuare la risalita. Il recupero di Luis Alberto è stata una buona notizia per Inzaghi, lo spagnolo è un elemento unico e, anche se Pereira è l’unico che gli somiglia per caratteristiche non è ancora pronto. Nelle ultime partite, non a caso, l’allenatore biancoceleste ha preferito puntare su Akpa Akpro, un giocatore totalmente diverso. Domani oltre a Luis Alberto, torneranno Leiva (squalificato in Coppa Italia) e Milinkovic Savic, che ieri non si è allenato. Inzaghi, dunque, si riaffida al suo centrocampo per tornare a sfidare l’Atalanta e a migliorare la classifica.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, biancocelesti in partenza verso l’Austria – VIDEO

Published

on

 


Attraverso delle Instagram stories postate sul proprio canale ufficiale, la Lazio ha immortalato l’arrivo dei giocatori biancocelesti all’aeroporto, in procinto di partire alla volta dell’australiana. Domani infatti, la squadra di Sarri affronterà lo Sturm Graz nella sfida di Europa League in programma alle ore 18:45.

Di seguito i video dei giocatori:

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW