Per Lei Combattiamo
LAZIO WOMEN – Luijks si racconta: “Sono in un grande club. Inzaghi è venuto a salutarmi”
Le ultime pratiche per il trasferimento devono ancora essere completate, ma Corina Luijks (25) spera di poter indossare quanto prima la maglia biancoceleste della Lazio. E’ stata presentata da Mauro Bianchessi qualche giorno fa in conferenza stampa, e ha raccontato le sue prime sensazioni in un’intervista a bndestem.nl. Ecco le sue parole: “La Lazio è un grande club. Ho iniziato subito a cercare video, guardare le partite. Sono stata subito entusiasta. I primi tre giorni sono stati davvero intensi. Ho incontrato il direttore e visto il campo, tutto super bello. Due giorni dopo sono stata presentata in conferenza stampa allo stadio, un grande evento con giornalisti e telecamere”.
Immobile e Inzaghi
“L’allenatore (Simone Inzaghi, ndr) è venuto anche da me per salutarmi. Wesley Hoedt mi aveva mandato un messaggio, è stato molto bello. L’ambiente è professionale, la formazione di alto livello. Ho incontrato anche Ciro Immobile. Qui noti che le persone capiscono davvero il calcio. Ovviamente devono anche difendere il nome del club. L’anno scorso sono rimasti in Serie B per il Coronavirus, ora l’intera organizzazione è pronta per la promozione”.
Roma
“A Bari avevo nostalgia di casa per le prime due settimane, ora mi sento a casa dal primo giorno. Roma è una bella città in cui vivere. Sono in un appartamento a venti minuti dal centro. Alcuni giocatori vivono nello stesso quartiere. Peccato che i ristoranti non siano aperti, normalmente si esce spesso insieme alla squadra. Peccato anche che i tifosi non possano sostenerci durante le gare, ricordo dai miei tempi a Bari quanto siano passionali”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo