Connect with us

Per Lei Combattiamo

Atalanta-Lazio, Correa: “Oggi era importante vincere. Con Immobile c’è sempre grande sintonia”

Published

on

 


Al termine della gara tra Atalanta e Lazio, vinta dai biancocelesti per 1-3, l’autore del secondo goal Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. L’attaccante ha commentato il successo ottenuto e l’ottima prestazione messa in campo da tutta la squadra.

Queste le sue parole:

“Sappiamo come gioca l’Atalanta e la loro aggressività, il mio goal è solamente una conseguenza del lavoro svolto in campo per arginare gli avversari. Mi fido sempre di Immobile, mi sono inserito immediatamente appena l’ho visto colpire di testa, sono molto felice e orgoglioso di giocare al suo fianco. Oggi era importante continuare a vincere, contro una squadra che è una nostra diretta concorrente, volevamo fare bene e trovare il successo dopo la gara persa in Coppa Italia. Il mister ci parla sempre in campo, io lo sento sempre e cerco di mettere in pratica quello che mi chiede. Dopo il vantaggio nel primo tempo, voleva che chiudessi definitivamente la partita, non era facile ma ci siamo riusciti anche dopo la rete subita.  Ci sentiamo tutti bene e in forma,  siamo contenti per Musacchio che è entrato bene, ci ha dato e sicuramente ci darà una grandissima mano. Adesso pensiamo partita dopo partita per raggiungere i nostri obbiettivi.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Caso Juventus, il ministro dello sport Abodi: “Non sarà la sola, bisogna fare pulizia”

Published

on

 


Il ministro dello sport Andrea Abodi è intervenuto alla presentazione del Codice di Giustizia sportiva Figc oggi al Coni parlando anche del caso Juventus e della necessità di “fare pulizia”. Queste le sue parole:

“Il caso Juventus? Si tratta di un club che probabilmente non rimarrà il solo e questo ci permetterà di fare pulizia. Abbiamo bisogno di sapere presto cosa sia successo e che vengano assunte decisioni per ridare credibilità al sistema, nel principio dell’equa competizione. Ed è evidente che negli ultimi anni non è successo”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW