Connect with us

Per Lei Combattiamo

Atalanta-Lazio, Gasperini: “Lazio favorita dagli episodi. Nervosismo finale? Arrivano sempre sotto di noi”

Published

on

 


Al termine della gara Atalanta-Lazio, l’allenatore del club bergamasco Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn:

“Indubbiamente il gol iniziale ha cambiato un po’ la partita, ha dato modo alla Lazio di giocare come volessero. Non sono dispiaciuto per la nostra prestazione, abbiamo dimostrato una buona condizione e abbiamo anche provato a riaprire la partita. Abbiamo preso dei gol un po’ balordi. È una di quelle partite dove gli episodi hanno favorito la Lazio. Mercoledì in 10 eravamo riusciti a fare gol e sbagliare un rigore ma nel finale non abbiamo concesso nulla e ci siamo messi in difesa, qui dovevamo recuperare il gol di svantaggio sin dall’inizio. Abbiamo creato molto sull’ 1-2 ci credevamo perchè la nostra squadra aveva un’energia superiore alla Lazio. Indubbiamente abbiamo dovuto modificare il nostro modo di giocare senza Gosens e Hateboer ma sono contento di quanto fatto da Maehle e Ruggeri. Abbiamo ruotato molti giocatori, mercoledì con il Napoli vogliamo arrivarci nel migliore dei modi. Nervosismo finale? Non da parte nostra, loro finiscono quasi sempre sotto a noi in classifica, perdono spesso contro di noi e poi la finale di coppa italia ha quegli episodi che l’hanno lasciata così, un po’  in sospeso, la rivalitá nasce anche da questo. Oggi é andata bene a loro e abbiamo visto che possono competere con noi”

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW