Connect with us

Per Lei Combattiamo

Atalanta-Lazio, Radu: “Gara preparata nel migliore dei modi, esultiamo sempre con i nostri tifosi nonostante la loro assenza”

Published

on

 


La Lazio vince a Bergamo battendo l’Atalanta per 1-3. Una grande prova da parte della squadra di Inzaghi, soprattutto del reparto difensivo, che ha praticamente annullato l’attacco nerazzurro. Al termine della gara, il leader della difesa Stefan Radu è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, per commentare l’ottimo successo ottenuto oggi.

Questo le sue parole:

“Il gruppo si è ritrovato e si è visto nelle ultime partite. La nostra esultanza è ormai prassi dopo il match, andiamo comunque ad esultare con i nostri tifosi nonostante la loro assenza. Anche mercoledì abbiamo svolto un’ottima gara, meritavamo di superare il turno, ma comunque la prestazione di oggi è stata concentrata e consapevole di non voler perdere una sfida del genere. Il mister ha preparato la gara nel migliore dei modi, io avevo il compito di non far girare Ilicic, l’obbiettivo era quello di non concedere nulla, cercando di farli avvicinare il meno possibile alla nostra porta. Sarebbe stato un peccato prendere il secondo goal perché non lo meritavano assolutamente il pareggio, ma noi siamo stati bravi a non mollare e a trovare poi la terza rete nel finale.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo senza problemi contro la Svizzera: 6-1 e quarti di finale

Published

on

 


Termina l’ultima sfida di questi ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Tra Portogallo e Svizzera finisce 6-1, un risultato schiacciante raggiunto grazie ai gol di Ramos G. (tripletta), Pepe e Guerreiro e Leao. Portogallo che passa dunque ai quarti dove incontrerà il Marocco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW