Per Lei Combattiamo
Bianchessi su Romano Mussolini Floriani: “Il cognome non influisce, in campo va chi merita. E’ un bravo ragazzo, qui da noi fin da piccolo”
Nelle ultime ore, anche per alcuni articoli di giornale, è nata una nuova discussione su un giocatore della Lazio: si tratta del Primavera Romano Mussolini Floriani, figlio di Alessandra Mussolini e di Mauro Floriani. Al riguardo, ha parlato il responsabile del settore giovanile biancoceleste, Mauro Bianchessi: “Lo abbiamo messo fuori a giocare per dargli continuità, perché a me piace: è longilineo ed esce fuori alla distanza. Prima ha giocato nell’Under17, poi nell’Under18: secondo me non è ancora pronto, ha ancora margine di crescita, quindi bisogna avere pazienza. Bisogna seguirlo, perché diventerà un giocatore vero: non so se andrà in Serie A, in B, o in C, ma in ogni caso il cognome non influisce, perché in campo va chi merita e non per il proprio cognome o per altre situazioni. E’ un bravo ragazzo, faceva parte del gruppo già da piccolo. Ora fa parte della squadra, non c’è nessun genere di problema. E’ anche molto bravo a scuola e questo denota pure intelligenza”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, i precedenti con l’arbitro Fabbri: il bilancio dei 13 incontri è a favore dei biancocelesti
La Lazio è reduce da due pareggi consecutivi per 1-1, prima in Champions League contro l’Atletico Madrid, poi quello contro il Monza, sempre all’Olimpico, nel quinto turno di Serie A. Mercoledì 27 settembre, la squadra di Sarri tornerà in campo, in un match diventato importantissimo dopo questo inizio di stagione. Allo Stadio Olimpico di Roma arriverà il Torino, reduce dall’1-1 interno contro la Roma. La designazione arbitrale ha assegnato la sfida, in programma alle ore 20:45, al signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
L’arbitro Fabbri ha già diretto la Lazio in 13 occasioni. Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, il bilancio di quest’ultime sorride alla Lazio: 9 sono stati i match vinti, un solo pareggio e 3 sconfitte. Il fischietto di Ravenna non arbitra la squadra biancoceleste dal 3-1 interno contro l’Inter della scorsa Serie A.
Non sarà il primo Lazio-Torino che dirigerà Fabbri, visto che arbitrò la sfida tra biancocelesti e granata, terminata 0-0, nel maggio del 2021. Mentre, con il Torino, sono 15 i precedenti per il direttore di gara e, il bilancio, è equilibrato e diviso in: 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli