Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Immobile, Milinkovic e Correa: gli uomini della svolta della Lazio

Published

on

 


La Lazio ha archiviato la pratica di Bergamo ed oggi torna a lavorare per la gara di domenica in casa contro il Cagliari. La bella vittoria contro l’Atalanta ha dato continuità ai biancocelesti in campionato, grazie alla splendida prova corale ma anche a qualche singolo che è salito in cattedra. Come riporta infatti Il Messaggero Correa, Immobile e Milinkovic segnato la svolta della squadra: il primo ha ritrovato finalmente la rete, che mancava in Serie A dal 21 novembre a Crotone; il bomber partenopeo non ha timbrato il cartellino, ma è sempre più un uomo-squadra che pensa al gruppo e fa sbloccare il suo compagno di reparto; il Sergente domina in campo. Il serbo ha collezionato 22 duelli vinti, correndo quasi 13 chilometri , giocando 77 palloni e creando due occasioni da gol.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

NATIONS LEAGUE | Ungheria-Italia, i 23 convocati Azzurri: la decisione su Provedel e Cancellieri

Published

on

 


Questa sera si chiuderà il Gruppo 3 della Lega A di Nations League. A giocarsi il primo posto del girone, e quindi l’accesso alle Final Four della competizioni, saranno Ungheria ed Italia. Alle 20:45, alla Puskás Aréna di Budapest, si affronteranno la prima del girone (Ungheria) con 10 punti, contro la seconda (Italia) con 8. Ecco la lista, pubblicata sul sito ufficiale della Uefa, dei 23 calciatori Azzurri a disposizione del c.t. Roberto Mancini per questa sera:

PORTIERI: Gianluigi Donnarumma, Alex Meret, Ivan Provedel.

DIFENSORI: Giovanni Di Lorenzo, Federico Dimarco, Rafael Toloi, Luiz Felipe, Francesco Acerbi, Pasquale Mazzocchi, Leonardo Bonucci, Alessandro Bastoni.

CENTROCAMPISTI: Tommaso Pobega, Davide Frattesi, Jorginho, Salvatore Esposito, Vincenzo Grifo, Bryan Cristante, Nicolò Barella.

ATTACCANTI: Gianluca Scamacca, Giacomo Raspadori, Wilfried Gnonto, Manolo Gabbiadini, Alessio Zerbin.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW