Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lotito: “Tra me e Inzaghi c’è grande intesa, per il rinnovo non ci sono problemi da parte di entrambi”

Published

on

 


Durante la presentazione della nuova allenatrice della Lazio Women, Carolina Morace, il Presidente Claudio Lotito ha preso la parola: “La Lazio è un club ambito oggi, sia per i calciatori che le calciatrici, sia per gli allenatori che le allenatrici. Presi la società dalle ceneri, oggi è altamente organizzata. Carolina Morace me lo ha dimostrato accettando questo incarico, tornando a casa dopo tanti anni. Inzaghi? La Lazio ha fatto una proposta, tra me e lui c’è grande intesa e rapporto, sia sul piano personale che professionale. Non penso ci siano problemi da parte né mia, né sua. Il suo percorso sta andando avanti. Non ci sono appuntamenti, c’è un rapporto, ci sentiamo tutti i giorni. Tra di noi non ci sono né problemi, né segreti. Il problema è solo il “tempo”: io non ce l’ho mai, lui è impegnato con gli allenamenti. Non ci sono né retro-pensieri.

Il progetto è far sì che la società abbia una credibilità internazionale: sono state fatte delle considerazioni che mi hanno reso orgoglioso come Presidente. La Lazio non deve essere un punto di partenza, ma un punto d’arrivo; ovunque ti giri c’è il nostro simbolo, ci sono i nostri colori. Lazzari, domenica, davanti a tutti, ha detto che non era rigore: questi sono i dettami di una società che dice che bisogna vincere senza inganni, ma meritatamente. Gli obiettivi si raggiungono, non si annunciano. Lo scorso anno, purtroppo, è successo qualcosa che ha alterato le nostre prospettive. Ognuno, all’interno della società, deve fare il proprio ruolo. Se si lavora in armonia e in sinergia, si lavora di squadra, che è quella che vince sempre. Bisogna quindi rispettare il lavoro degli altri, in modo da far crescere al 100% tutti quanti. Un esempio è Immobile, che con l’Atalanta si è messo a disposizione di tutta la squadra. Anche io devo farlo, prendendo le decisioni, prendendomi la responsabilità.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

GdS | Nuovi record e le semifinali. Il ritorno di Ciro carica la Lazio

Published

on

 


Stasera torna Ciro Immobile. Il capitano è pronto a indossare di nuovo la fascia al braccio e a riprendersi il suo posto da titolare al centro dell’attacco della Lazio. Ha recuperato di nuovo in tempo record dall’infortunio muscolare rimediato meno di 20 giorni fa a Reggio Emilia.

I minuti giocati contro la Fiorentina erano finalizzati alla partenza da titolare di questa sera. La sfida con la Juve per Ciro ha sempre un sapore speciale essendo lui cresciuto nelle giovanili bianconere prima di essere bocciato al momento del passaggio in prima squadra. Questa sera è una partita da dentro o fuori, quindi è vietato perdere e la presenza di Immobile è una garanzia. L’unica vittoria allo Stadium da parte della Lazio, datata 14 ottobre 2017, porta la sua firma avendo segnato una doppietta. Nel complesso sono 6 i gol segnati alla Juve: uno col Genoa e 5 con la Lazio.

Stasera Ciro proverà a ripetersi anche per riprendere la marcia verso i suoi record. Per ora ha messo a segno 190 gol con la Lazio e la quota 200 non è poi così lontana. Al momento si trova al primo posto nella classifica assoluta come miglior marcatore laziale, come in quella del campionato e delle coppe europee. Manca solo il primato della classifica marcatori di Coppa Italia: davanti a lui (12 gol) ci sono Giordano (18), Signori (17), Chinaglia e Tozzi (13).

Gazzetta dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW