Per Lei Combattiamo
Lotito: “Tra me e Inzaghi c’è grande intesa, per il rinnovo non ci sono problemi da parte di entrambi”
Durante la presentazione della nuova allenatrice della Lazio Women, Carolina Morace, il Presidente Claudio Lotito ha preso la parola: “La Lazio è un club ambito oggi, sia per i calciatori che le calciatrici, sia per gli allenatori che le allenatrici. Presi la società dalle ceneri, oggi è altamente organizzata. Carolina Morace me lo ha dimostrato accettando questo incarico, tornando a casa dopo tanti anni. Inzaghi? La Lazio ha fatto una proposta, tra me e lui c’è grande intesa e rapporto, sia sul piano personale che professionale. Non penso ci siano problemi da parte né mia, né sua. Il suo percorso sta andando avanti. Non ci sono appuntamenti, c’è un rapporto, ci sentiamo tutti i giorni. Tra di noi non ci sono né problemi, né segreti. Il problema è solo il “tempo”: io non ce l’ho mai, lui è impegnato con gli allenamenti. Non ci sono né retro-pensieri.
Il progetto è far sì che la società abbia una credibilità internazionale: sono state fatte delle considerazioni che mi hanno reso orgoglioso come Presidente. La Lazio non deve essere un punto di partenza, ma un punto d’arrivo; ovunque ti giri c’è il nostro simbolo, ci sono i nostri colori. Lazzari, domenica, davanti a tutti, ha detto che non era rigore: questi sono i dettami di una società che dice che bisogna vincere senza inganni, ma meritatamente. Gli obiettivi si raggiungono, non si annunciano. Lo scorso anno, purtroppo, è successo qualcosa che ha alterato le nostre prospettive. Ognuno, all’interno della società, deve fare il proprio ruolo. Se si lavora in armonia e in sinergia, si lavora di squadra, che è quella che vince sempre. Bisogna quindi rispettare il lavoro degli altri, in modo da far crescere al 100% tutti quanti. Un esempio è Immobile, che con l’Atalanta si è messo a disposizione di tutta la squadra. Anche io devo farlo, prendendo le decisioni, prendendomi la responsabilità.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
GdS | Nuovi record e le semifinali. Il ritorno di Ciro carica la Lazio
Stasera torna Ciro Immobile. Il capitano è pronto a indossare di nuovo la fascia al braccio e a riprendersi il suo posto da titolare al centro dell’attacco della Lazio. Ha recuperato di nuovo in tempo record dall’infortunio muscolare rimediato meno di 20 giorni fa a Reggio Emilia.
I minuti giocati contro la Fiorentina erano finalizzati alla partenza da titolare di questa sera. La sfida con la Juve per Ciro ha sempre un sapore speciale essendo lui cresciuto nelle giovanili bianconere prima di essere bocciato al momento del passaggio in prima squadra. Questa sera è una partita da dentro o fuori, quindi è vietato perdere e la presenza di Immobile è una garanzia. L’unica vittoria allo Stadium da parte della Lazio, datata 14 ottobre 2017, porta la sua firma avendo segnato una doppietta. Nel complesso sono 6 i gol segnati alla Juve: uno col Genoa e 5 con la Lazio.
Stasera Ciro proverà a ripetersi anche per riprendere la marcia verso i suoi record. Per ora ha messo a segno 190 gol con la Lazio e la quota 200 non è poi così lontana. Al momento si trova al primo posto nella classifica assoluta come miglior marcatore laziale, come in quella del campionato e delle coppe europee. Manca solo il primato della classifica marcatori di Coppa Italia: davanti a lui (12 gol) ci sono Giordano (18), Signori (17), Chinaglia e Tozzi (13).
Gazzetta dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 giorno ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”