Connect with us

Extra Lazio

Mondiali Sci Alpino, il violinista della Lazio Andrea Casta aprirà la cerimonia a Cortina

Published

on

 


Come riportato dal quotidiano telematico del mediterraneo Il Faro, il violinista Andrea Casta si esibirà alla cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali di Sci Alpino. Lo spettacolo avrà inizio domenica 7 febbraio a partire dalle ore 18:00 in diretta su Rai2, e si terrà a Cortina d’Ampezzo. La gara di due settimane in cui si sfideranno gli sciatori di tutte le nazionalità, sarà un evento seguito da spettatori da tutte le parti del mondo.

Andrea Casta è noto per il suo show nei vari pre patita della Lazio e per la sua bacchetta illuminata, con la quale suona le note di “L’Amour Toujours” di Gigi D’Agostino. Questa volta il musicista si esibirà alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Sci Alpino, e lo farà con un suo brano intitolato “Faster & Beyond”. Ad accompagnarlo sul palco, ci saranno altri artisti di ogni genere: da cantanti del calibro di Gianna NanniniFrancesco Gabbani e il giovane Alfa, fino all’attore Francesco Montanari. Sarà presente anche il chitarrista Jacopo Mastrangelo, il ragazzo divenuto celebre nel primo lockdown per il suo omaggio a Morricone sui tetti di Roma. Il suo talento, nonché la sua fede laziale, lo ha portato a duettare proprio con Andrea Casta in alcuni pre partita all’Olimpico e ne avrà nuovamente la possibilità nella cerimonia di apertura a Cortina.

Queste le parole del violinista della Lazio, che si è detto molto felice dell’opportunità concessa:

“Sono felice di questa straordinaria opportunità perché in montagna, fin da bambino, non solo ho imparato a sciare e ad essere il più velocema ho imparato soprattutto a cadere e rialzarmi, il rispetto per la natura, l’importanza della pace interiore e della motivazione, e a guardare al futuro ricordando sempre da dove. I campionati del mondo di sci, anche se svolti a porte chiuse, rappresentano un volano di visibilità internazionale per le nostre montagne, che speriamo possano presto tornare a ricevere gli amanti dello sci e della natura lasciandosi alle spalle questo difficilissimo periodo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Roma-Betis, i tifosi spagnoli vandalizzano Piazza del Popolo

lunadinicola@gmail.com'

Published

on

 


Questa sera si gioca Roma-Betis Siviglia e 4.000 tifosi ospiti sono arrivati a Roma. Gli spagnoli si sono radunati a Piazza del Popolo prima di dirigersi allo stadio Olimpico e hanno vandalizzato e lasciato sporcizia in tutta la piazza, mandando su tutte le furie i cittadini della capitale. Un momento simile già vissuto con i tifosi del Feyenoord che sporcarono e vandalizzarono la Fontana della Barcaccia a Piazza di Spagna.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW