Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ruben Sosa: “Lazio? È un piacere vederla giocare, Immobile non smette mai di segnare”

Published

on

 


L’ex biancoceleste Ruben Sosa, attaccante della Lazio dal 1988 al 1992, è intervenuto quest’oggi a Quelli della Libertà su Radiosei. L’uruguaiano ha ricordato alcuni momenti condivisi con l’allora allenatore Dino Zoff, anch’egli in collegamento durante la trasmissione, e il bel rapporto che li lega. Nel finale, Sosa ha poi commentato l’andamento della Lazio di oggi, guidata da Simone Inzaghi.

Queste le sue parole:

“Devo raccontare un aneddoto del mio rapporto con Dino Zoff. Durante gli allenamenti, ogni tanto calciavo con lui in porta e devo dire che me le parava quasi tutte. Con il mister mi sono trovato benissimo, era sempre tranquillo, sapeva cosa fare e non era mai nervoso. Un uomo molto intelligente, mi sono trovato molto bene con lui. La Lazio di ora la vedo bene, sta giocando un calcio bellissimo, ha un capitano (Immobile) che non smette mai di segnare, è un piacere vederla”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri annuncia che due big restano ai box domani ma torneranno contro la Lazio

Published

on

 


Alla vigilia della sfida contro il Monza, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa dà aggiornamenti sull’infermeria bianconera:”Vlahovic e Pogba saranno a disposizione domani, Chiesa no perché è affaticato ma ci sarà contro la Lazio. Cuadrado ha una infiammazione e non ci sarà, contro la Lazio sì. Bonucci è un po’ in ritardo di condizione e servirà un po’ di tempo“; questa la situazione in casa Juve in vista dell’impegno nei quarti di Coppa Italia contro i biancocelesti, che si giocheranno giovedì a Torino con calcio d’inizio alle ore 21:00.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW