Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA1 | Franco e Castigliani festeggiano il passaggio del turno: “Vincere a Bergamo può rappresentare una svolta. Il successo di oggi ci sbloccherà”

Published

on

 


Al termine del match di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio di Coppa Italia, che ha visto i biancocelesti trionfare tre a uno, ai microfoni di Lazio Style Radio hanno parlato due dei marcatori biancocelesti. Il primo è stato Damiano Franco: “Oggi siamo stati bravi, abbiamo giocato un ottimo primo tempo. Abbiamo ottenuto la vittoria tutti insieme, siamo stati bravi aggredendo l’avversario sin dall’inizio, forse nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo. Vincere a Bergamo può rappresentare una svolta. Con la Juventus abbiamo disputato una buona gara, siamo stati sfortunati, con il Milan meno: in entrambi i casi, nonostante le sconfitte, abbiamo cercato il risvolto positivo e siamo cresciuti come squadra. L’Atalanta ad inizio ripresa ci ha aggrediti, abbiamo sofferto nei primi quindici minuti ma per loro il terzo gol è stata una doccia gelata. Tutti i compagni della prima squadra mi hanno aiutato, sono maturato nella guida della difesa guardando ai più grandi. Con questo successo, riprenderemo a giocare in campionato con maggiore consapevolezza”. Successivamente è intervenuto anche Simone Castigliani: “Sconfiggere l’Atalanta è stata una grande soddisfazione, risolleviamo il morale dopo i k.o. con Milan e Juventus. Volevamo i quarti di finale di Coppa Italia Primavera dai quali eravamo assenti da diverso tempo. Sapevamo di non doverci demoralizzare dopo il loro vantaggio, stiamo migliorando come squadra: in questo possiamo ottenere risultati importanti. Menichini mi sta addosso, guidandomi e consigliandomi. Mi auguro di poter ripagare la fiducia che sta mettendo in me. La vittoria ci sbloccherà, ci stiamo unendo sempre maggiormente e certamente continuerà così”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, biancocelesti in partenza verso l’Austria – VIDEO

Published

on

 


Attraverso delle Instagram stories postate sul proprio canale ufficiale, la Lazio ha immortalato l’arrivo dei giocatori biancocelesti all’aeroporto, in procinto di partire alla volta dell’australiana. Domani infatti, la squadra di Sarri affronterà lo Sturm Graz nella sfida di Europa League in programma alle ore 18:45.

Di seguito i video dei giocatori:

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW