Connect with us

Per Lei Combattiamo

Accordo tra Sport e Salute Spa e SACE, un sostegno concreto allo sport per impianti anche in aree sprovviste

Published

on

 


Un supporto concreto a chi intende fare impresa nel settore dello sport. E un aiuto per realizzazione di nuovi impianti nelle aree del territorio in cui sono assenti. E’ stato firmato in mattinata, presso il Circolo del tennis del Foro Italico, il protocollo d’intesa tra Sport e Salute SpA, società di Stato per la promozione dello sport e dei corretti stili di vita, e SACE, società assicurativo-finanziaria italiana specializzata nel sostegno alle imprese. L’accordo, accompagnando i piani di sviluppo e di crescita delle PMI, consentirà la realizzazione di strutture dedicate alla pratica sportiva, anche agonistica, seguendo i criteri dell’economia green, circolare, sostenibile, che sono direttamente legati allo sport.

“Sono davvero felice di poter sottoscrivere questo importante accordo – ha dichiarato il presidente e amministratore delegato di Sport e Salute SpA, Vito Cozzoli -. Quella immaginata con SACE non è solamente una collaborazione tra due eccellenze del nostro Paese, ma un aiuto e un supporto concreto a chi intende fare impresa. Sport e Salute ritiene che l’aiuto e il sostegno in un momento così delicato per le nostre PMI possa rappresentare un volano fondamentale per la ripresa economica e sociale dell’Italia”.

“Lo sport incarna alcuni tra i valori imprescindibili della nostra cultura – ha commentato l’amministratore delegato di SACE, Pierfrancesco Latini -. Ecco perché siamo orgogliosi di mettere a disposizione, insieme a Sport e Salute SpA, il nostro know-how e la nostra esperienza, a beneficio di una filiera che costituisce un importante driver di crescita per la nostra economia”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW