Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Strakosha, il ginocchio sta meglio ma resta lo stallo sul rinnovo. Occhio a Montipò

Published

on

 


Nei prossimi giorni Inzaghi pagherà la multa salata per la sua bestemmia contro il Sassuolo. E’ un educatore e vuole essere il primo a dare a tutti l’esempio. Per questo chi sbaglia nel comportamento, ne paga le conseguenze anche a Formello. E’ toccato in precedenza ai big Acerbi e Luis Alberto, poi a Hoedt per il video dell’aereo, adesso c’è Strakosha nel mirino, nonostante il ginocchio si stia sgonfiando. Non sono andate giù alcune sue scenate dentro lo spogliatoio, la concorrenza con Reina lo sta rendendo troppo nervoso e rimangono i problemi legati al rinnovo. Nemmeno domenica sarà convocato e ora pure Tare che lo ha sempre difeso –  continua a guardarsi intorno per il futuro (occhio a Montipò in scadenza a giugno).

Lo riporta Il Messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

GdS| Sarri studia l’alternativa migliore, tutto dipenderà da Immobile

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Immobile sembra aver recuperato, sarà presente domenica. Sarri dovrà decidere se il Capitano della Lazio scenderà in campo dal 1′, o inserirlo a partita in corso. Le alternative ci sono, Sarri sta studiando la soluzione migliore, potrebbe proporre i tre esterni offensivi, con il falso nueve e Luis Alberto potrebbe essere proposto come esterno alto così da valorizzare al meglio le sue qualità offensive. La soluzione alternativa potrebbe essere rappresentata da Cancellieri come vice Immobile, ma Sarri non è ancora del tutto convinto.

 

Sono circa diecimila i biglietti venduti per Lazio-Spezia, vicini a quota 40.000 spettatori totali (contando gli oltre 26.000 abbonati).

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW