Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cristiano Ronaldo non dimentica il suo passato: “Voglio ripagare le persone che mi hanno aiutato quando ero affamato”

Published

on

 


Un grande campione molto spesso è anche un grande uomo fuori dal campo capace di mettere in atto delle grandi azioni. Ne è un esempio Cristiano Ronaldo, che oggi festeggia 36 anni, il quale non ha voluto dimenticare le persone che lo aiutarono nel corso della sua adolescenza complicata. Queste le sue parole riportate dal profilo Facebook di Che Tempo che Fa: “Quando avevo 11-12 anni, vivevo a Lisbona con altri giovani calciatori e non avevamo soldi. La sera avevamo fame, ricordo che c’era un McDonald’s in cui andavamo a chiedere gli hamburger avanzati e una signora di nome Edna insieme ad altre ragazze ce ne davano sempre alcuni. Ho parlato con alcune persone in Portogallo per rintracciarle, avrei il desiderio di invitarle a casa mia a Torino o a Lisbona così da poter cenare insieme. Ne sarei felice. Voglio ripagarle per quel periodo e restituire loro ciò che fecero per me, ho molto apprezzato. Non l’ho mai dimenticato”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, Tare: “Non sono previste operazioni sul mercato”

Published

on

 


Prima del match dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina il ds biancocelesti Igli Tare è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:


“Non la vedo come un’occasione unica, ma come una partita da vincere per dare seguito al campionato perché per dare un significato importante alla vittoria di martedì dovrebbe essere stasera la possibilità di portare a casa i tre punti. 
Se avevamo idea che fosse così? È ovvio che uno quando fa certe scelte le aspettative sono quelle, ci voleva il tempo. Un anno e mezzo era dovuto, un conto è giocare in una piazza piccola un conto in una grande con aspettative importanti. È una cosa diversa e lui sta rispettando tutte le aspettative. Finché sarà aperto tutto può succedere, ma in questo momento non è previsto alcun intervento” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW