Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Cagliari, l’ex Rastelli: “Domenica sarà difficile per i rossoblù. La Lazio non è inferiore a nessuno”

Published

on

 


L’ex allenatore del Cagliari Massimo Rastelli è intervenuto ai microfoni di Radiosei in vista della gara di domenica sera tra Lazio e Cagliari. Le parole dell’ex rossoblù:

“Per colpa del Covid il campionato è atipico. Il Cagliari ha una rosa superiore rispetto alla posizione che occupa in classifica. Ha avuto problemi legati al Covid e agli infortuni che hanno sicuramente pesato nel corso del campionato. Senza risultati poi perdi fiducia, e le tante sconfitte hanno mandato un po’ in depressione l’ambiente. Domenica contro la Lazio sarà difficilissima. Il Cagliari ha ritrovato contro il Sassuolo freschezza e determinazione dei tempi migliori. 

Io e Inzaghi siamo molto legati, soprattutto per quell’annata straordinaria al Piacenza. Nessuno pensava che Simone riuscisse a fare questo percorso. Migliorando di anno in anno ha mantenuto ferme le sue convinzioni e l’identità della squadra. Sta facendo un lavoro straordinario. Tutti questi anni a Roma stanno dimostrando la bontà del suo lavoro. Il campionato sarà una grossa incognita, tutte le prime sette possono lottare addirittura per lo Scudetto, c’è un grande equilibrio dove ogni squadra ha pagato almeno una volta dazio. La Lazio non è inferiore a nessuno, faranno la differenza la continuità di rendimento e la mentalità”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni dei biancocelesti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Questa sera alle 18.45 la Lazio sarà ospite allo Sturmstadion Liebenau, per la terza giornata del girone F di Europa League. Ecco le probabili formazioni dei biancocelesti:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW