Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | Silvio Proto si ritara dal calcio giocato: “Dico addio a questo mondo che mi ha reso quello che sono” | FOTO

Published

on

 


Dopo aver risolto il contratto con la Lazio lo scorso 31 gennaio, Silvio Proto dice addio al calcio giocato. A comunicarlo è stato proprio il portiere belga attraverso un post sul suo profilo Instagram. Il post, con una sua foto, è accompagnato dall’annuncio: 7068 giorni dopo la mia prima partita in Division 1, molti tuffi, goal salvati e ancora di più subiti in seguito, è ora che io e i miei primi capelli bianchi mettiamo via i guanti. È con orgoglio e sollievo che inizio un nuovo capitolo nella mia vita, che dedicherò ai miei hobby, ai miei progetti e alla mia piccola famiglia che mi ha più che sostenuto in questa lunga carriera. Grazie alla mia mogliettina per aver sostenuto le mie 35689632 superstizioni, ai miei figli per avermi reso il miglior giocatore del mondo (almeno ai loro occhi), ai tifosi (miei e avversari) che mi hanno sempre spinto a superare me stesso, ma anche a i miei dirigenti, allenatori, compagni di squadra e avversari senza i quali questa carriera non sarebbe stata quella che è stata. 19 anni e molte realizzazioni dopo, dico addio a questo mondo che certamente mi ha reso quello che sono ma che era troppo difficile per la mia anima sensibile. Quindi, senza alcun rimpianto, le mie mazze da golf hanno sostituito i guanti e le punte nel mio bagagliaio. Sto decisamente uscendo dalla mia gabbia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da – – (@silvio.proto.officiel)

Il post del portiere belga è stato poi commentato da vari calciatori biancocelesti che lo hanno voluto ringraziare per gli anni in biancoceleste augurandogli anche buona fortuna. Tra i vari pensieri di Lucas Leiva, Marusic, Djavan Anderson spicca quello dell’ ex compagno di ruolo Strakosha: “Grazie di tutto grande. Dio bendica te e la tua famiglia!” 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW