Per Lei Combattiamo
CdS | Tamponi Lazio, memoria depositata
Dopo la notifica della chiusura delle indagini, ieri sera l’avvocato Gentile e la Lazio hanno depositato la memoria difensiva per ribattere ai rilievi mossi dalla Procura di via Allegri.
Come riportato dal Corriere dello Sport, Giuseppe Chiné e gli ispettori federali contestano alla società biancoceleste le mancate comunicazioni alle Asl dei casi di Covid emersi dai tamponi eseguiti dalla Futura Diagnostica, laboratorio di Avellino finito sotto inchiesta penale lo scorso anno. Ieri pomeriggio i legali biancocelesti hanno portato a termine la memoria, la raccolta dell’intera documentazione e le ultime mosse: Lotito doveva decidere se chiedere o meno un nuovo colloquio alla Procura.
E’ molto probabile che questo avvenga: il presidente biancoceleste cercherebbe di chiarire la posizione della Lazio, convinta di aver agito nel rispetto dei protocolli e decisa a smontare le accuse. I casi di positività sospetta e i dubbi sui tamponi, come hanno sostenuto a Formello, dipendono dal range dei cicli di amplificazione usati a discrezione dei laboratori privati, dai macchinari, dai reagenti, dalla conservazione. Sono attese novità per la prossima settimana: la Procura Federale, dopo aver acquisito la memoria, deciderà per un supplemento di indagine o per far scattare subito il probabile deferimento della Lazio discutendo la materia in dibattimento.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
CONFERENZA SARRI: “Siamo stati ordinati, in questo momento fatichiamo a trovare la giocata giusta. Su Pellegrini…”
Al termine della sfida in casa della Juventus, persa dalla sua Lazio per 1-0, l’allenatore biancoceleste, Maurizio Sarri, è intervenuto anche in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale biancoceleste, al termine del match di Coppa Italia:
“La partita è stata interpretata in modo serio, siamo stati ordinati. Siamo in un momento in cui fatichiamo a trovare la giocata giusta in brillantezza nei metri decisivi del campo. Questa sera non abbiamo trovato spazi, sarebbe servita una giocata decisiva negli uno contro uno. L’errore sul gol della Juventus è stato di squadra, non di linea, è arrivato su una terza palla.
Non era facile perché la Juventus ci aspettava bassa, purtroppo il gol preso alla fine del primo tempo ha indirizzato la partita. Pellegrini? Vedremo, purtroppo a Torino abbiamo lavorato poco insieme. Luca è un terzino sinistro di buon piede, i tempi di inserimento dipenderanno da quanto tempo impiegherà a capire la nostra linea difensiva.
Marcos Antonio è un calciatore particolare, lo abbiamo preso quando c’erano idee tattiche diverse. Noi giochiamo con due interni offensivi e lui per caratteristiche non può coprire tanto campo, per questo lo possiamo sfruttare solo quando c’è chi può supportarlo. Maximiano finora è stato sfortunato, in passato una borsite gli ha impedito di allenarsi bene. Adesso sta meglio, vedremo se nelle prossime partite continueremo la sua alternanza con Provedel”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma