Connect with us

Per Lei Combattiamo

GdS | Shock Tare: ferito da un pitbull che azzanna a morte la sua barboncina

Published

on

 


Mercoledì mattina Igli Tare stava passeggiando con i suoi due cani al guinzaglio nei pressi della propria residenza all’Olgiata, quando è stato aggredito dal pitbull di un vicino che ha scavalcato la rete di recinzione. Il pitbull si è avventato sul barboncino e sul golden del ds biancoceleste che ha provato a difendere i suoi cani, riportando lui stesso delle ferite: un episodio drammatico che ha portato alla morte la barboncina. Tare ha chiamato il pronto intervento della vigilanza, cercando di limitare i danni. Il triste episodio è stato commentato da Etienne Tare, figlio del dirigente sportivo e calciatore della Lazio Primavera, sui social: ‘Riposa in pace piccola, mi manchi tanto. Ti terrò sempre nel mio cuore’.

Sotto shock l’intero Consorzio dell’Olgiata che ha espresso il suo dolore e ha dichiarati che si attiverà a sua volta presso ogni sede ‘a tutela dell’intera comunità gravemente turbata da detto episodio, costituendosi anche parte civile nel procedimento penale’. Tare sarebbe intenzionato a proporre l’azione civile anche in sede penale per valutare eventuali responsabilità per il pitbull che si è ritrovato pericolosamente libero. Nel corso di questi giorni sono arrivati molti messaggi di solidarietà e vicinanza per la perdita della barboncina, in nome della sensibilità e del riconosciuto legame che si instaura con i propri amici a quattro zampe.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW