Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Lega di Serie A non impara mai: celebrato ancora Mayoral, ma dov’è Milinkovic MVP di gennaio? – FOTO

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Ancora una caduta di stile per la Lega di Serie A. Da giorni presente come immagine di copertina del profilo Twitter la foto di Borja Mayoral (centravanti giallorosso), riconoscenza compresibile per i gol fatti nelle ultime giornate. Ma poi ecco che arriva il premio per un biancoceleste: Milinkovic-Savic nominato MVP di gennaio ma a quanto pare la copertina su Twitter non cambia. Ancora spazio a Borja Mayoral e alla A.S. Roma. Difficile pensare alla volontarietà, ma tra Lazio e Lega di Serie A ci sono fin troppi precedenti. Continui gesti e mancanze d’attenzione che non vanno proprio giù all’ambiente biancoceleste. La Lazio merita il giusto riconoscimento per quello che sta facendo negli ultimi anni, come collettivo e anche a livello di singoli. Scarse celebrazioni ad Immobile, vincitore della scarpa d’oro e capocannoniere dell’ultima Serie A, nessun riconoscimento per Milinkovic-Savic sempre più dominante e MVP di gennaio, mai un omaggio a Luis Alberto per le sue doti e il modo di ‘governare’ la Lazio. Il limite è stato ampiamente superato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Romagnoli alla Lazio? Scelta di cuore, è tornato a casa. Per me ha fatto bene”

Published

on

 


Dal Milan all’Inter, passando per il suo futuro e alla Lazio. Questi sono i temi trattati da Alessandro Nesta nell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. All’ex difensore biancoceleste, tra le tante domande, è stato chiesto il suo pensiero su Lazio e Roma: “La Lazio ha qualità, la Roma vive di entusiasmo. Faranno un campionato simile”.

Non solo, tra i diversi temi trattati, c’è anche Alessio Romagnoli, arrivato dal Milan alla Lazio, facendo il percorso opposto rispetto all’ex 13 biancoceleste. Questo le parole di Nesta su Romagnoli, tra passato in rossonero e presente in biancoceleste: “Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW