Per Lei Combattiamo
Lazio-Cagliari, il doppio ex Pancaro: “I biancocelesti una certezza del calcio italiano. Mi auguro arrivino in fondo in Champions League”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Il ritorno in campo per la Lazio si avvicina. I biancocelesti, in fiducia dopo il trionfo di Bergamo con l’Atalanta, sfideranno domani sera il Cagliari all’Olimpico per continuare la rincorsa al quarto posto. Della sfida con i sardi, attraverso il match program ufficiale, ha parlato il doppio ex Giuseppe Pancaro: “La Lazio sta vivendo un ottimo periodo di forma, vince giocando bene, lo confermano le cinque vittorie consecutive. Non è semplice individuare da fuori il motivo dell’inizio altalenante, forse ha subito a livello mentale il calo avuto lo scorso anno nel post lockdown ed il fatto di aver dedicato più energie mentali alla Champions League. I biancocelesti sono una certezza consolidata del campionato, è stata costruita bene negli anni e rafforzata con interventi mirati con calciatori funzionali al modo di giocare. Grande merito è della società che ha allestito un organico di rispetto e di Inzaghi e del suo staff perchè nel camcio è complicato fare bene e specialmente confermarsi, cosa che i capitolini stanno facendo bene da anni. Analogie tra questa e la Lazio di Eriksson? Sono trascorsi molti anni, è difficile trovare delle analogie. Certamente stiamo parlando di due squadre molto forti. I biancocelesti agli ottavi di Champions hanno trovato il Bayern Monaco campione in carica, probabilmente il peggior avversario che potesse trovare. Lo stesso discorso comunque vale per i tedeschi, perchè la Lazio di solito in gare da dentro o fuori può vincere con chiunque. Sono molto fiducioso, credo e mi auguro che la Lazio possa giungere in fondo in Champions League. Contro il Cagliari la Lazio parte da favorita, sia per i valori che per il momento differente che stanno vivendo le due formazioni. La Lazio è reduce da cinque vittorie consecutive, il Cagliari sta avendo qualche problema. Sappiamo però che in Serie A non ci sono partite facili, è necessario essere bravi sul campo a renderle facili”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
Calcio15 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Cremonese, ufficiale Escalante dalla Lazio. Roma, Villar passa in prestito alla Sampdoria
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui