Connect with us

Per Lei Combattiamo

Malagò: “Io Ministro dello Sport? Lo escludo. Le Olimpiadi di Tokyo si faranno”

Published

on

 


Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Rai 2: “Io il ministro dello Sport? Escludo che questo avvenga. Io sono impegnatissimo nelle cose che sto portando avanti. Avevo promesso che mi sarei ricandidato (alla presidenza del Coni, ndr) quando abbiamo portato i Giochi a Milano-Cortina, ho un impegno sacro con il CIO dopo le Olimpiadi, con l’assegnazione molto legata alla mia persona. Non sarei serio se questo discorso non lo portassi avanti”.

Sui Giochi di Tokyo:I Giochi si faranno, non c’è dubbio, anche se i cittadini di Tokyo hanno detto no alle Olimpiadi. Si possono ipotizzare tutta una serie di regole che sono state già codificate e ci sarà una bolla particolare anche se c’è lo spiraglio di avere una certa elasticità legata ai vaccini”.

Sull’endorsement di Gabriele Gravina, presidente della Figc: “Sono parole che fanno piacere. Il voto del calcio vale uno, come il voto di qualsiasi altro rappresentante in Consiglio nazionale. Ma sarei pazzo se non riconoscessi l’importanza del mondo del calcio, non essere in sintonia col calcio è un problema ma siamo felici di poter essere in piena condivisione”. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW