Per Lei Combattiamo
SERIE A – L’AVVERSARIO | Tutto quello che c’è da sapere sul Cagliari
Match interessanti in questo week end di calcio per dare una scossa alla classifica. Occasione per la Lazio di fare punti e isidiare le zone più alte della classifica. Biancocelesti che ospiteranno domani sera il Cagliari all’Olimpico e vogliono continuare a vincere dopo la bellissima gara contro l’Atalanta. Ecco le ultime sulla squadra sarda.
CAGLIARI – Classifica bugiarda quella della squadra di Di Francesco, che per la rosa a sua disposizione meriterebbe sicuramente qualche punto in più. Tanti buoni giocatori, alcuni di grande qualità, ma il gioco non è dei migliori. Pensiero diverso ha la società sarda che ha deciso anche di prolungare il contratto al tecnico, ex giallorosso. Ci sarà voglia di riscatto e soprattutto voglia di migliorare la classifica racimolando qualche punto per provare ad uscire dalla “zona rossa” della retrocessione.
LA FORMAZIONE (4-3-2-1) – Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannīs; Nàndez, Nainggolan, Marin; Pereiro, Joao Pedro; Simeone
LA STELLA – Osservato speciale della sfida di domani sera sarà Giovanni Simeone. Il centravanti sardo ha già collezionato tre gol contro la Lazio, ha fatto meglio solo contro il Bologna(4) e il Torino (6). Occhi puntati anche su Nainggolan, per lui sarà come un derby affrontatre la squadra di Inzaghi all’Olimpico, interessante il duello con i tenori del centrocampo biancoceleste.
IL PRECEDENTE – La Lazio ha vinto tutte le ultime nove partite casalinghe di Serie A TIM contro il Cagliari: i biancocelesti hanno avuto una striscia migliore solamente contro la Triestina in Serie A TIM (16 successi interni consecutivi, fino al 1954). L’ultimo incontro allo stadio Olimpico ha visto la squadra di Inzaghi imporsi per 2-1 con i gol di Milinkovic-Savic e del solito Ciro Immobile.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo