Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Cagliari, Di Francesco: “Avevamo delle defezioni che non ci hanno aiutato. La Lazio ha avuto il predominio ma ha concluso poco”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Al termine della partita tra Lazio e Cagliari valevole per la ventunesima giornata di Serie A Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Ci sono state perdite di tempo e raccattapalle che sparivano, ma il nervosismo proviene principalmente dal fatto di non essere riusciti a fare gol. Il nervosismo si può accettare però. Pesa il fatto che ci siamo presentati qui con diverse defezioni. Sono entrati difensori anziché centrocampisti ed ho dovuto fare delle modifiche. Loro hanno avuto un predominio netto, che ci si poteva aspettare, ma non hanno creato molte occasioni. Abbiamo avuto la forza di avere solidità in un momento non facile. Questo nuovo vestito tattico potrà avere continuità, dipende da chi incontri. E’ lo stesso metodo tattico usato contro il Barcellona. Il fatto che siamo stati bassi è sia per merito della Lazio che per demerito nostro, abbiamo sbagliato anche delle giocate facili. La Lazio in molte partite tende a far abbassare, ma poi ci sono degli aspetti mentali. Anche se su alcuni di questi comunque siamo migliorati. Asamoah già sta bene nonostante non giocasse da un anno. Bene anche Rugani. Abbiamo ancora degli indisponibili, così che ho dovuto fare delle modifiche anche a livello difensivo. Abbiamo preso gol dopo un colpo di testa di Milinkovic, che spesso si va ad appoggiare ai difensori, così ho provato a mettere qualcuno che potesse contrastarlo. Nainggolan voleva tornare al Cagliari a tutti i costi, la sua condizione non è ottimale ed oggi è mancato un po’ in qualità, il fatto che la squadra sia bassa poi non lo aiuta, ma l’idea è sempre quella di cercacre di essere alti ed aggressivi. Gli allenatori devono saper mettere i giocatori in condizione di fare meglio, cercando di non perdere quell’attitudine aggressiva e propositiva”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio, buona la prima: rimonta sul Bologna – FOTO

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


La società biancoceleste pubblica una foto del post partita di LazioBologna, prima gara della stagione 2022/23. Allo stadio Olimpico la squadra di Maurizio Sarri trova il gol del pareggio con l’autogol di De Silvestri e rimonta con la rete del 4 volte capocannoniere in A, Ciro Immobile.

Arriva il commento di Sergej Milinkovic Savic. Il Sergente è stato decisivo anche in questa partita, servendo l’assist al bacio per il gol vittoria di Ciro Immobile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21)

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW