Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Cagliari, Immobile: “Abbiamo recuperato un po’ di terreno. A San Siro cercheremo di imporci con il nostro gioco”

Published

on

 


Al termine del match tra Lazio e Cagliari è intervenuto Ciro Immobile ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Abbiamo recuperato un po’ di terreno in classifica, eravamo un po’ indietro. Abbiamo fatto sei vittorie consecutive vincendo bene il derby, vincendo a Bergamo, due scontri diretti fondamentali per il nostro cammino. Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime quattro e bisogna avere continuità. La vittoria con l’Inter può cambiare ulteriormente il nostro futuro. Sappiamo della difficoltà della partita, l’Inter Sta facendo un’ottima stagione, ma cercheremo di vincere esprimendo il nostro gioco. Quando abbiamo giocato contro la Juve loro on erano ancora in forma, ora hanno più identità. Contro Inter e Milan invece sapevamo del loro valore, contro il Milan abbiamo fatto la miglior partita forse, ma non siamo riusciti a portarla  aa casa. Non era momento. Le squadre che lotteranno con noi sono attrezzate, ma noi speriamo che perdano anche qualche punto per strada. Nazionale? Il mister mi conosce bene, ma spera sempre che mi lasici qualcosa per la nazionale. Ci tengo a fare bene con l’Italia. Quando sto lì forse è più difficile che con la Lazio, però dò sempre il massimo. Molti mi chiedono perché con la Lazio segno di più che con la nazionale, ma ormai ho raggiunto il giusto livello di autocritica per dire che è vero, devo fare qualche gol in più in nazionale. Non posso pretendere che la nazionale cambi il suo gioco per farmi segnare, ma credo che comunque con il tempo sto migliorando anche lì. Sono consapevole del fatto che ne servono di più, ma sono sereno. Peraltro spero di tenerli per le partite giuste.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW