Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Cagliari, Inzaghi: “Abbiamo dato continuità alla vittoria di Bergamo. Contratto? Siamo in trattativa”

Published

on

 


Al termine del match tra Lazio e Cagliari valevole per la ventunesima giornata di Serie A, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e Lazio Style Radio. Queste le sue parole: “Stasera va meglio con la voce, da un mese ho un problemino con al voce, ma si risolverà. I ragazzi hanno interpretato bene la partita, abbiamo dato seguito all’ottima partita di Bergamo. Dobbiamo continuare così perché tra Covid ed assenze abbiamo perso punti all’inizio. Luis Alberto? Bisogna fargli un applauso perché è andato in campo a Bergamo a dieci giorni dall’operazione, si era sacrificato in questa partita, ma avevo bisogno delle caratteristiche di Akpa Akpro in campo. Avevamo due obiettivi inizialmente: tornare agli ottavi di Champions e l’abbiamo raggiunto, poi avevamo quello di tornare ancora nell’Europa che conta. Davanti abbiamo grandi squadre ma la Lazio c’è, se abbiamo tutti ce la giochiamo con tutti. Secondo me siamo molto migliorati nelle distanze, gli attaccanti sono bravi ad aiutare. Poi se i giocatori migliori che abbiamo stanno bene, ce la giochiamo con tutti.  Penso che abbiamo grandissimi rimpianti perché da quando è arrivato questo maledetto covid ci stavamo giocando lo scudetto. Poi abbiamo avuto un calo a causa del numero di assenze. Siamo riusciti a passare il turno ma ovviamente in campionato poteva succedere che avessimo delle cadute. Ci siamo detti che serviva un filotto per tornare in corsa anche in campionato e ci siamo riusciti, ma da domenica ci sarà il difficile. Però molto del nostro momento difficile è arrivato dalle assenze. Il contratto? Penso che ci debba essere una trattativa, ieri sera l’ho visto, c’è grandissima armonia ma come ogni cosa c’è bisogno di una trattativa. 

Partita difficile però i ragazzi sono stati bravissimi a interpretarla nel migliore dei modi. Dovevamo essere più cattivi nel primo tempo. Grandissima vittoria ai fini della classifica.
Erano moduli speculari, il Cagliari ha fatto la gara che ci aspettavamo. Siamo stati bravi ad aver pazienza, non trovando spazi, siamo stati bravissimi a portarla a casa perché non era affatto semplice.
Inter? Abbiamo una grande sfida, avremo il tempo di prepararla bene perché sappiamo che incontreremo una grandissima squadra. Cercheremo di prepararla al meglio.
Penso che ci sono molte squadre che stanno avendo un cammino impressionante. Noi ne abbiamo vinte 6 di fila, dobbiamo continuare e non fermarci perché ne abbiamo voglia”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero| Immobile ci prova ancora

Published

on

 


foto Fraioli

Immobile sta bene, ha voglia di giocare, ma il mondo Lazio è in ansia. Si aspettano solo gli esami che possono evidenziare la presenza o meno di una lesione. Lui avrebbe giocato anche contro l’Inghilterra, ma non si possono prendere dei rischi prima di un tour de force come quello che aspetterà le squadre di Serie A e non solo fino alla lunga sosta dei Mondiali.

 

foto Fraioli

Casale rischia, inoltre, 20 giorni di stop a causa dell’infortunio che lo ha costretto a uscire al 57esimo contro la Cremonese. Il difensore, che era stato motivo di lite tra Tare e Sarri a gennaio, è arrivato per 7 milioni più bonus a luglio rimanendo però uno degli acquisti meno utilizzati. Insieme a lui anche Maximiano: l’estremo difensore pagato più di 10 milioni si è bruciato dopo soli 6 minuti alla prima giornata contro il Bologna. Lui si allena a Formello in questi giorni, ce la sta mettendo tutta per riscattarsi ma si vocifera di un suo trasferimento in prestito già da gennaio.

Il Messaggero

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW