Connect with us

Per Lei Combattiamo

Gianluca Pavanello, CEO di Macron: “Noi terzi per numero di Club sponsorizzati, l’innovazione la nostra chiave vincente”

Published

on

 


L’amministratore delegato della Macron, Gianluca Pavanello, ha parlato quest’oggi in un’intervista a La7 per la rubrica “Made in Italy”. Il CEO dello sponsor tecnico della Lazio, da ben 5 anni, ha voluto aprire le porte dell’azienda raccontando il duro lavoro e la professionaliità che c’è dietro alla realizzazione di maglie e non solo.

Queste le parole di Pavanello:

“Siamo cresciuti molto negli ultimi 15 anni, passando da 10 a 115 milioni di fatturato. Abbiamo puntato sulla nostra capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport, sviluppando prodotti innovativi altamente tecnici con una particolare attenzione al design e allo stile. Esattamente 20 anni fa siamo partiti con la prima sponsorizzazione tecnica in Serie A con il Bologna e oggi siamo terzi nella classifica UEFA per numero di Club sponsorizzati nei principali campionati. La stessa UEFA ci ha poi scelti per vestire i propri arbitri e le nazionali minori. La Macron non è solo calcio, il nostro logo si chiama Macronero e rappresenta un atleta che esulta e raggiunge il suo obbiettivo. Logo che è presente sulle maglie di chi pratica altri principali sport di squadra come Basket, Volley, Pallamano e soprattutto Rugby. Proprio nel Rugby, abbiamo avuto un’esponenziale crescita, tanto che nel torneo Sei Nazioni siamo sponsor tecnico di 3 Nazionali su 6.”

“Cerchiamo di essere un’azienda flessibile e innovativa. Dopo la pandemia ci siamo subito attivati per produrre e distribuire dispositivi di protezione individuale contro il Covid. Al contempo continuiamo ad innovaci sul fronte dei prodotti, con grande focus sulla sostenibilità. In questa stagione alcuni nostri Club indossano maglie con tessuto in poliestere al 100% riciclabile. Abbiamo modificato ed ottimizzato il packaging eliminando l’uso della carta, scelte e attività che influiscono sulla nostra produzione. La nostra mission è quella di creare abbigliamento sportivo di altissimo profilo per supportare gli atleti nelle loro performance. Come recita il nostro motto Work hard play hard.”

Di seguito il video integrale dell’intervista al CEO di Macron:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW