Per Lei Combattiamo
Il Tempo | Strakosha riparte con il futuro in bilico
In cerca di riscatto. Da questa settimana Strakosha cercherà di rimettersi a disposizione di Inzaghi dopo i problemi fisici che ne hanno condizionato l’ultimo mese. Eccezion fatta per la gara con la Fiorentina, infatti, il portiere albanese è uscito dai radar. Tanto da alimentare rumors sul suo rapporto incrinato con la Lazio.
A far chiarezza è stata la società stessa, che tramite un comunicato ha spiegato la situazione relativa al numero 1: «Thomas Strakosha ha riportato nei giorni scorsi un trauma contusivo distorsivo a carico del ginocchio destro. Allo stato attuale, gli esami strumentali e clinici hanno escluso la necessità di un intervento chirurgico ed il calciatore si sta sottoponendo ad un trattamento conservativo riabilitativo. Il portiere biancoceleste viene monitorato quotidianamente per valutare i tempi della ripresa dell’attività. Le altre ricostruzioni sono prive di fondamento. Tra il giocatore e la Società intercorre un rapporto di reciproco rispetto ed assoluta fiducia, per la professionalità che ha sempre dimostrato nella sua lunga militanza biancoceleste».
Eppure in calendario ancora non è stato inserito un incontro per il rinnovo di contratto. L’accordo tra la Lazio e Strakosha scade nel 2022, bisogna sedersi al tavolo velocemente per prendere una decisione sul da farsi.
Nel frattempo sono circolate diverse voci in merito a possibili candidati. In Italia piacciono i profili di Musso dell’Udinese, Cragno del Cagliari e Silvestri del Verona. Le ultime indiscrezioni invece parlano di un interesse per Montipò del Benevento e di Vanja Milinkovic-Savic, fratello di Sergej. Con un passato nelle giovanili del Manchester United, nel campionato italiano ha giocato con le maglie di Torino, Spal e Ascoli. All’estero invece sono stati accostati i nomi dei giovani Anatoliy Trubin (2001 dello Shakhtar) e Vincent Angelini (2003 del Celtic). La Lazio però punta molto su Gabriel Pereira, portierino arrivato in prestito dal Monaco lo scorso agosto.
Il Tempo
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Milan, annunciato il ritorno di Ibrahimovic: il comunicato
Quest’oggi il Milan ha annunciato a sorpresa, tramite un comunicato, il ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. Sarà Partner Operativo e avrà anche il ruolo di Senior Advisor della Proprietà e di Senior management del Milan. Qui di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del Milan.
“RedBird Capital Partners (“RedBird”) ha annunciato oggi la nomina di Zlatan Ibrahimović (“Ibra”) come Partner Operativo per il suo portafoglio di investimenti nei settori Sport, Media e Intrattenimento. In questa veste, ricoprirà anche il ruolo di Senior Advisor della Proprietà e del Senior Management di AC Milan“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”