Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mondali Qatar 2020, stadi aperti

Published

on

 


Come riportato da tuttosport.it, nonostante le incertezze legate all’attuale situazione pandemica, gli organizzatori dei Mondiali 2022 in Qatar assicurano che gli eventi sportivi si terranno con gli stadi aperti al 100% della loro capacità.

Yasser Al-Jamal, presidente dell’ufficio operativo del Comitato responsabile dell’organizzazione del Mondiale 2022, ha assicurato: ”Il Qatar ha iniziato a ospitare le partite della Champions League asiatica senza sostenitori. A dicembre la capacità è stata aumentata al 30%, una percentuale mantenuta per la Coppa del Mondo per club e speriamo di arrivare alla Coppa del Mondo 2022 quindi con una capienza del 100%.

Nonostante il Ministero della Salute abbia registrato un aumento di nuovi casi e ricoveri ospedalieri nell’ultimo mese, Al-Jamal ha aggiunto: “C’è fiducia nelle misure prese negli stadi e nella rete metropolitana e negli ingressi e le uscite degli stadi per preservare la sicurezza di tutti. Abbiamo messo in atto diverse misure precauzionali per garantire che la capacità del 30% sia adeguata”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, la Lazio contro il Cagliari per tornare alla vittoria: Sarri è avanti su Ranieri in quota

Published

on

 


ROMA – La Lazio ha bisogno di punti e il Cagliari, secondo i bookmaker, è la vittima perfetta. Su Better e Betflag la sfida tra Sarri e Ranieri vede favorito il primo: la vittoria dei biancocelesti si gioca tra 1,60 e 1,62 contro il colpo ospite tra 5,45 e 5,50. Il pareggio, con cui si chiuse l’ultima sfida a Roma nel 2021, paga 4,05 volte la posta. La Lazio in casa ha fatto registrare due No Goal consecutivi, ma gli ospiti hanno trovato la rete nelle ultime trasferte di Salerno e Torino contro la Juve; gli esperti, per questa sfida, vedono in vantaggio il No Goal a 1,78 contro il Goal a 1,93. I sardi non vincono all’Olimpico contro la Lazio dal 2009, quando la partita fu decisa da un gol di Alessandro Matri. Oggi, in zona offensiva, la sfida è tra un ritrovato Ciro Immobile e Luvumbo Zito, trascinatore del Cagliari. Il gol del capitano dei biancocelesti è offerto a 2,25, mentre una marcatura dell’attaccante dei rossoblù si gioca a 5,80.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW