Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pino Insegno: “Lazio squadra più europea del campionato. Inzaghi un predestinato, felice della sua permanenza”

Published

on

 


Pino Insegno, grandissimo tifoso della Lazio, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radiosei. Lo showman ha parlato della vittoria di ieri ottenuta contro il Cagliari, esprimendo poi una propria opinione sull’andamento della squadra di Inzaghi e dei singoli giocatori.

Queste le sue parole:

“Mi sono goduto il gol di Immobile a Piazza Mancini al semaforo, perché non ero a casa. Sono contento di Musacchio, che fa cose semplici e torna estremamente utile. Ora bisogna ricominciare con le ali dell’entusiasmo, questa squadra è la più europea del campionato. Non è impossibile sognare qualcosa in più. La Lazio è una bellissima squadra, c’è un grande gruppo e questo è fondamentale per vincere. Ci sono tre o quattro giocatori geniali, questo aiuta tutto il resto della rosa. Felice che Inzaghi continui sulla panchina biancoceleste, serve un allenatore del genere. Era un predestinato, si è visto subito. Anche Muriqi comincia ad essere meno “intruppone”, tutto si sta risolvendo. Reina? Lui fa parte del gioco, è un libero. Dà una tranquillità incredibile, è diventato leader in un attimo. Si è conquistato il posto di diritto.”

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Luca Pellegrini, il nuovo terzino della Lazio è sbarcato a Roma – FOTO&VIDEO

Published

on

 


Il calciomercato si è da poco concluso, e la Lazio al gong finale ha chiuso il colpo che allenatore e tifosi aspettavano. Luca Pellegrini è un nuovo terzino biancocleste. Il ragazzo classe ’99 arriva in prestito con opzione di riscatto a giugno dalla Juventus, dopo aver trascorso la prima parte di stagione all’Eintracht Francoforte. Alle ore 22:35 il volo proveniente dalla Germania è atterrato all’aeroporto di Fiumicino e il giocatore poco dopo è sbarcato. Ad accoglierlo alcuni suoi amici di vecchia data, ovviamente di fede laziale, che sono corsi ad abbracciare Pellegrini.

Di seguito le immagini e i video esclusivi del suo arrivo a Roma:

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW