Per Lei Combattiamo
SOCIAL | Falbo ricorda l’esordio in Serie A con la Juventus: “Ancora non ci credo” | FOTO
Luca Falbo, giovane terzino della Lazio, è stato girato in prestito alla Viterbese. Dopo aver giocato nella Primavera biancoceleste, mister Inzaghi, nella scorsa stagione, lo ha fatto anche esordire in Serie A con la Prima Squadra: era il 20 luglio e la Lazio affrontava a Torino la Juventus. Quella partita finì 2-1 per i bianconeri ma, nei minuti finali, Inzaghi tolse Luiz Felipe per far entrare Luca Falbo. Un’emozione unica per il classe 2000 che, ancora oggi, non crede di esser riuscito ad esordire in Serie A: attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, ha aperto il sondaggio nelle Stories “Fammi una domanda” e, alla domanda su come è stato il suo esordio in casa della Juventus, Falbo ha risposto: “Un’emozione unica e indimenticabile…ancora non ci credo”.
Non è stata però l’unica domanda sul mondo Lazio, infatti Falbo ha detto la sua su Milinkovic: “Un fenomeno” e Ciro Immobile: “Un vero bomber!”, per passare poi al giocatore della Prima Squadra con cui ha legato di più: “Con il boss! Stefan Radu”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Piscedda: “Nessun concetto di gioco è utile se non finalizzi. Sarri deve saper trovare soluzioni nei momenti di difficoltà”
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l’ex biancocleeste Massimo Piscedda ha commentato la sfida di Coppa Italia persa ieri sera dalla Lazio per 1-0 contro la Juventus.
Queste le sue parole:
“Dalla Juventus mi aspetto questo tipo di gara, dalla Lazio meno. Non ho mai capito cosa davvero volesse fare, non ho capito che indirizzo volesse dare alla prestazione. E’ andata sull’onda della Juventus che ha portato la gara dove voleva. Mi aspettavo qualcosa in più dal punto di vista del temperamento. Nessun concetto di gioco è utile se non finalizzi, ieri c’è stato da parte della Lazio un palleggio sterile. Le gare vanno interpretate, la squadra di Sarri doveva cercare di far uscire la Juve cercando poi profondità. Alcuni giocatori della Lazio non sono più abituati ad essere marcati, penso per esempio a Luis Alberto ed allo stesso Milinkovic. Un allenatore si differenzia da un altro tecnico dalle soluzioni che riesce a trovare nei momenti di difficoltà“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma