CalcioMercato
Dalla Turchia: la Lazio su un centrocampista difensivo del Besiktas
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La notizia vola dalla Turchia, dove il giornale turco Milliyet ha messo sulle tracce di un calciatore del Besiktas proprio la Lazio. Secondo il quotidiano, infatti, i biancocelesti vorrebbero acquistare le prestazioni sportive di Dorukhan Tokoz, centrocampista difensivo della compagine di Istanbul. Il ragazzo è del 1996, compirà 25 anni il 21 maggio di quest’anno: gioca in Nazionale, nella stagione in corso ha totalizzato 22 presenze tra Super Lig, Europa League e Champions. Secondo Milliyet, il giocatore avrebbe già rifiutato una prima offerta per il rinnovo del contratto da poco meno di 1 milione di euro, che scadrà, infatti, a giugno del 2021.
Ad osservarne le prestazioni, ci sarebbero anche l’Udinese ed il Real Betis, ma sembra che gli osservatori biancocelesti lo abbiano già visto da vicino. Sul versante turco, d’altronde, la Lazio ha già colpito con Vedat Muriqi quest’estate ed Igli Tare è quindi molto attento ai giocatori della Super Lig. Il colpo arriverebbe a parametro zero e andrebbe a rinforzare la pedina di centrocampo che equivale al ruolo di vice-Leiva.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio, Pedullà: “In chiusura Casale dal Verona, per Romagnoli si lavora alla quadratura definitiva. Su Gila…”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Ore calde per quanto riguarda il calciomercato della Lazio. Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ci sono novità per quanto riguarda la difesa biancoceleste: Nicolò Casale sembra essere in chiusura dall’Hellas Verona. La volontà, forte, della Lazio è il tandem Romagnoli-Casale. Oltre a Casale, tra i biancocelesti ed i gialloblù c’è un discorso che coinvolge anche un altro calciatore del Verona, ovvero Ivan Ilić. Il centrocampista serbo, sembrerebbe esser stato bloccato dal Presidente Lotito, e diventerà un calciatore biancoceleste quando verrà perfezionata la cessione di Luis Alberto, con il Siviglia in pressing.
Per Alessio Romagnoli si continua a lavorare per andare alla definitiva quadratura e perfezionare i dettagli. I contatti tra le parti sono andati avanti nella tarda mattinata e stanno proseguendo in questi minuti. Lavori in corso, ma la coppia di centrali difensivi della prossima Lazio, sembra essere sempre di più Romagnoli-Casale.
Inoltre, la Lazio ha un accordo con il Real Madrid per il prestito di Mario Gila, entro domani verrà data una risposta all’entourage del difensore centrale e verrà presa una decisione definitiva. Per il momento fari accesi sul tandem Romagnoli-Casale…
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo1 giorno ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo1 giorno ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio