Connect with us

CalcioMercato

Dalla Turchia: la Lazio su un centrocampista difensivo del Besiktas

Published

on

 


La notizia vola dalla Turchia, dove il giornale turco Milliyet ha messo sulle tracce di un calciatore del Besiktas proprio la Lazio. Secondo il quotidiano, infatti, i biancocelesti vorrebbero acquistare le prestazioni sportive di Dorukhan Tokoz, centrocampista difensivo della compagine di Istanbul. Il ragazzo è del 1996, compirà 25 anni il 21 maggio di quest’anno: gioca in Nazionale, nella stagione in corso ha totalizzato 22 presenze tra Super Lig, Europa League e Champions. Secondo Milliyet, il giocatore avrebbe già rifiutato una prima offerta per il rinnovo del contratto da poco meno di 1 milione di euro, che scadrà, infatti, a giugno del 2021.

Ad osservarne le prestazioni, ci sarebbero anche l’Udinese ed il Real Betis, ma sembra che gli osservatori biancocelesti lo abbiano già visto da vicino. Sul versante turco, d’altronde, la Lazio ha già colpito con Vedat Muriqi quest’estate ed Igli Tare è quindi molto attento ai giocatori della Super Lig. Il colpo arriverebbe a parametro zero e andrebbe a rinforzare la pedina di centrocampo che equivale al ruolo di vice-Leiva.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Il Monza ufficializza un “nuovo” difensore: il comunicato

Published

on

 


Il Monza, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato un “nuovo” difensore. Si tratta, in realtà, di un ritorno dopo solo pochi mesi. Si tratta di Giulio Donati, che si era svincolato dal club solo pochi mesi fa. Per lui un contratto fino alla fine della stagione corrente. Qui di seguito il comunicato.

“Il difensore ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2024. Dal suo arrivo in Brianza nell’estate 2020, ha collezionato 67 presenze e 1 gol, vivendo da protagonista la storica Promozione in Serie A del 29 maggio 2022 e mettendo sempre a disposizione della squadra la sua professionalità nella scorsa stagione. Esperienza, duttilità e personalità: bentornato Giulio!”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW