Connect with us

Per Lei Combattiamo

Leggo | Tifosi a Formello portafortuna come prima del derby

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Un abbraccio ideale per caricare la squadra in vista della gara contro l’Inter. Costretti a casa dal Covid ormai da un anno i tifosi della Lazio vogliono far sentire tutto il loro affetto ai giocatori alla vigilia della gara che potrebbe rilanciare le ambizioni scudetto della Lazio.
A chiamare a raccolta la gente laziale sono stati gli ‘Ultras Lazio’ della Curva Nord: «Saremmo stati almeno in 5000 domenica sera allo stadio Meazza per seguire i nostri colori nella partita contro l’Inter – si legge in un post sui social – per sostenere la squadra e per provare a spingerla verso un’altra vittoria». Appuntamento sabato alle 16 davanti al benzinaio Eni di Formello, lo stesso dove lo scorso 15 gennaio migliaia di tifosi caricarono la squadra in vista del derby contro la Roma poi vinto 3-0, precedente che fa ben sperare Inzaghi.
A Formello intanto ripresa della preparazione e festeggiamenti per Acerbi che ha compiuto 33 anni. Recuperato Cataldi che fermo da metà gennaio per un problema al flessore della coscia, è tornato ad allenarsi regolarmente. In campo si è visto anche Caicedo, che sta recuperando dalla fascite plantare, niente partitella per Acerbi e Luis Alberto ma al momento non c’è nessun allarme in vista dell’Inter.
Oggi prime prove tattiche Patric e Musacchio in lotta per una maglia in difesa.

Leggo 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo senza problemi contro la Svizzera: 6-1 e quarti di finale

Published

on

 


Termina l’ultima sfida di questi ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Tra Portogallo e Svizzera finisce 6-1, un risultato schiacciante raggiunto grazie ai gol di Ramos G. (tripletta), Pepe e Guerreiro e Leao. Portogallo che passa dunque ai quarti dove incontrerà il Marocco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW