Connect with us

Formello

FORMELLO – Continua la marcia d’avvicinamento all’Inter. Acerbi e Akpa Akpro in gruppo

Published

on

 


L’Inter si avvicina e la Lazio accelera i ritmi. Questo pomeriggio i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per continuare l’avvicinamento al big match di San Siro: dopo una prima fase di riscaldamento seguita da esercizi sulla rapidità, Inzaghi, che ha potuto fare affidamento sul rientro in gruppo completo di Acerbi ed Akpa Akpro, ha diviso il gruppo in due squadre che si sono fronteggiate in moduli speculari. In vista di domenica sera, sono sempre meno i dubbi di formazione da sciogliere con il tecnico piacentino pronto a schierare nuovamente la Lazio anti Cagliari: l’unico ballottaggio ancora vivo è quello tra Patric e Musacchio come terzo centrale difensivo con l’argentino al momento leggermente favorito. Assenti di giornata, oltre ad Armini aggregato alla Primavera, i soliti noti Strakosha e Luiz Felipe.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Formello

FORMELLO – L’ultimo allenamento prima di due giorni di riposo: assenti Patric e Casale

Published

on

 


Dopo la doppia seduta di allenamento andata in scena ieri a Formello, il gruppo biancoceleste è tornato in campo questa mattina a partire dalle 10:30, nell’ultimo allenamento prima dei due giorni di riposo concessi alla squadra da Maurizio Sarri. Oltre all’assenza di Lazzari, assenti sia Casale che Patric. Da segnalare la presenza dei due primavera Floriani Mussolini e Jurczak. Dopo una fase iniziale incentrata sul riscaldamento con le porticine, la seduta è proseguita con una partita a campo ridotto. L’allenamento è terminato con un lungo lavoro atletico.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW