Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | De Vrij-Lazio, solito incrocio pericoloso

Published

on

 


C’è anche il duello tra il leader di una difesa bunker e Immobile, ex compagno e vicecapocannoniere.

Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo l’episodio della sfida all’Olimpico quando Inter e Lazio combattevano per assicurarsi un posto in Champions, i rapporti tra De Vrij e la Lazio si sono incrinati: l’olandese (ai tempi giocatore biancoceleste) procurò il rigore che portò la squadra neroazzurra alla vittoria. Molte le discussioni sull’averlo schierato in campo proprio in quella partita, dato che era noto da tempo che il giocatore si sarebbe trasferito all’Inter. Da quel momento il giocatore non è stato schierato in campo contro i biancocelesti fino all’anno scorso nella partita a San Siro. Oggi l’olandese è uno dei leader della difesa neroazzurra, reduce in campionato da 4 clean-sheet consecutivi. Conte ha fatto a meno di lui solo in due occasioni, contro la Fiorentina e Genoa. A differenza dell’anno scorso (dove aveva garantito delle ottime prestazioni in difesa), quest’anno c’è stata qualche battuta a vuoto: nella fase iniziale la squadra faticava a trovare il suo equilibrio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW