Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Un brutto Milan viene sconfitto dallo Spezia

Published

on

 


A sette giorni dal Derby di Milano, il Milan torna a perdere in trasferta in Serie A: lo fa in Liguria, in casa dello Spezia. La squadra di Italiano è riuscita a piegare la capolista del campionato, giocando novanta minuti di corsa e di occasioni da rete. Dopo essere andato vicino più volte al gol del vantaggio, lo Spezia va in vantaggio con Maggiore (56′), e raddoppia con Bastoni (67′), per il 2-0 finale. I liguri grazie a questo successo salgono a quota 24 punti, a +9 dalla zona salvezza. Terza sconfitta in campionato per il Milan, che guarderà con attenzione la gara tra Inter e Lazio.

 

Alle 18:00 è andata in scena, allo Stadio Diego Armando Maradona, la gara tra Napoli e Juventus: i partenopei per rilanciarsi nella corsa a un posto in Champions League, i bianconeri per inseguire Milan ed Inter. Al termine di una gara combattuta, il Napoli è riuscito a trovare i tre punti: è 1-0 il risultato finale, con gli uomini di Gattuso che hanno trovato il vantaggio con Insigne al minuto 31′, grazie a un calcio di rigore causato da una manata di Chiellini.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazialità su Gold Tv, stasera Federico Marchetti e Cristian Ledesma da Guido De Angelis

Published

on

 


Federico Marchetti sarà l’ospite speciale della puntata di “Lazialità”, in onda lunedì 3 ottobre a partire dalle 21 su Gold Tv (canale 11 del digitale o in streaming sul sito dell’emittente). L’ex portiere biancoceleste sarà presente in studio con Guido De Angelis, conduttore e ideatore del programma, e ripercorrerà con l’ausilio di foto e video gli anni trascorsi in biancoceleste, tra aneddoti mai svelati, retroscena e curiosità, commentando anche l’attualità.
Insieme a Federico Marchetti ci sarà anche Cristian Ledesma, ex capitano della Lazio, e tanti giornalisti e opinionisti vicini al mondo Lazio. Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi laziali e per gli appassionati di calcio e di sport.

radiosei photo Antonio Fraioli

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW