Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A | L’Atalanta vince a Cagliari. La Samp batte la Fiorentina

Published

on

 


 

AGGIORNAMENTO- Terminano anche le partite delle 15:oo. Alla Sardegna Arena l’Atalanta vince contro il Cagliari per 1-0. La gara si sblocca solamente al 90′ con il gol del subentrato Muriel. Allo scadere brivido per i bergamaschi: l’arbitro Piccinini fischia un calcio di rigore per il Cagliari, poi tolto dopo l’on field review tra le polemiche dei sardi.

Al Marassi tre punti pesanti in ottica salvezza per la Sampdoria contro la Fiorentina. Al 31′ apre le marcature l’ex Lazio Keita Baldé. Dopo sei minuti arriva il pari di Vlahovic. Al 71′, su assist di Candreva, arriva la 92° rete in blucerchiato di Fabio Quagliarella che regala la vittoria alla Samp allenata da Claudio Ranieri.


Cinque le gare in questa domenica di Serie A. Alle 12.30 sono scese in campo, allo stadio Olimpico, Roma e Udinese. Tutto facile per i giallorossi che passano in vantaggio al 5′ con un colpo di testa di Veretout, su un bel cross di Mancini. Il raddoppio arriva su calcio di rigore concretizzato sempre dal numero 17 giallorosso. Nel recupero Pedro sigla la terza rete. Roma che sale a 43 punti e conquista temporaneamente il terzo posto in solitaria, in attesa di Inter-Lazio di questa sera.

Alle 15.00 sarà la volta di Cagliari-Atalanta e Sampdoria-Fiorentina


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Vinci la maglietta di Luis Alberto su Instagram: ecco tutti i passaggi spiegati dalla moglie Patricia – FOTO

Published

on

 


La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, è solita lanciare dei giveaway e dei sorteggi su Instagram per poter vincere dei premi. Spesso le viene chiesto dagli utenti di mettere in palio la maglia di suo marito e oggi Patri ha accolto la richiesta. Questa sera ha ufficialmente aperto il contest su Instagram e queste sono le istruzioni che ha lasciato: “GIVEAWAY~OMAGGIO! Per tutti quelli che volevano che estraessi la maglia eccola qui! E io felice di poterla regalare a uno di voi 💙 🫶🏼 già conoscete i passaggi per partecipare, sono i soliti 🤭 mi piace alla foto, menzionare tutti gli amici che volete ed essere un follower del mio profilo, così facile 🤣 🤣 💙 buona fortuna! Avete tempo fino a lunedì per partecipare 👏🏻”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patricia Venegas (@patri201010)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW