Connect with us

Per Lei Combattiamo

Galderisi: “La Lazio ha provato a fare la sua partita, l’Inter non ha concesso nulla. Hoedt? Scelta di Inzaghi ponderata”

Published

on

 


Grazie ai tre punti conquistati dall’Inter nel big match contro la Lazio di ieri sera, i nerazzurri ora sono in testa al campionato con un punto sul Milan, prossimo avversario nel derby. La Lazio invece resta a 40 punti, in piena lotta per un posto in Champions League, visto che Roma, Juventus, Napoli, Atalanta ed appunto i biancoclesti, sono racchiuse in soli tre punti. Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Giuseppe Galderisi, ex attaccante di Lazio, Juventus e Milan su tutte, per analizzare la gara tra nerazzurri e biancocelesti. Ecco le sue parole: “L’Inter non poteva sbagliare e non ha sbagliato. E’ stata compatta, conta molto su Lautaro e Lukaku. Con Eriksen vicino a Brozovic i tempi di gioco aumentano. L’Inter ha dimostrato di sapersi compattare e di giocare sempre unita. La Lazio si è vista poco, mentre la squadra di Conte dimostrava sempre di poter essere devastante. La Lazio ha provato a fare la sua partita, a riaprirla, ma l’Inter non ha concesso nulla. Non è stata incisiva come altre volte la Lazio. La differenza poi l’ha fatta Lukaku”.

Infine, ha detto la sua sulla scelta del mister Simone Inzaghi di sostituire l’infortunato Radu con Wesley Hoedt: “Giudicare dopo è troppo facile, la scelta di Inzaghi è stata ponderata”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW