Connect with us

Per Lei Combattiamo

Paolo Bonolis: “Lazio ed Inter molto simili. Ottavi con il Bayern? La vedo dura, ma mai dire mai”

Published

on

 


All’indomani della sfida tra Lazio ed Inter, che ha visto quest’ultima tornare prima in campionato, Paolo Bonolis è intervenuto a Radio Radio per parlare della sfida di San Siro e della situazione attuale della Serie A. Queste le sue parole: C’è equilibrio in campionato. Dopo anni di dominio di Juventus, abbiamo un bel campionato. Con Inter e Milan, ma anche squadre come Lazio ed Atalanta che possono sempre dare fastidio a squadre come la Juventus stessa. Pirlo dovrà ancora trovare una sua quadra, bisogna dargli del tempo. Non si vede spesso un allenatore così giovane in una squadra così ambiziosa. Credo che l’Inter e la Lazio giochino entrambi allo stesso modo e giocano di ripartenza. Il primo che segnava avrebbe potuto mettere in difficoltà l’altra squadra, chiudendosi in modo giusto. La Lazio solitamente difende bene, ma il fatto di dover recuperare il passaggio, ha decretato delle ripartenze dell’Inter, che si è comunque chiusa beneInter favorita? Credo sia più una pressione mediatica alle spalle della squadra. Sicuramente può dire la sua. Molti dicono che stare in Europa sia una spinta per il campionato, ma dall’altro lato si può dire che avere altri impegni possa portare degli svantaggi. Dipende da quanto regge lo spogliatoio. La Lazio ha una rosa poco ampia e deve affrontare il Bayern, ho la sensazione che sarà particolarmente dura per la squadra biancoceleste, poi mai dire mai. 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

La Lazio Women vince ancora, è festa negli spogliatoi – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women vince ancora. I gol di Proietti e Chatzinikolaou, più l’autogol di Pavana, regalano alle biancocelesti i tre punti contro il Cittadella Women e l’ottava vittoria consecutiva. Le ragazze di Catini rimangono così ben salde al primo posto in classifica. Di seguito le ragazze hanno esultato negli spogliatoi come mostrato da una foto postata dalla società sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW